submariner79

Membro Junior
Mi chiedo se qualcuno legge con attenzione i miei post... da quello che leggo direi di no!
Intanto il titolo è stato cambiato e adesso trae in inganno cambiando il significato del forum da me proposto. Ma lasciamo perdere.
In publicità l'immobile era al prezzo patuito, cioè a 300000 euro. Ma poi il locale al potenziale acquirente è stato offerto a 270000 trattabili...
Stasera sono passato dall'agente immobiliare in questione, gli ho fatto presente che sono disposto a pagare la sua percentuale sui 260000 euro a cui lui voleva vendere il mio immobile, ma gli ho anche fatto presente che cmq passerò alla camera di commercio per far due ciacchiere con chi di dovere.
Be, non ho finito la frase che è subito sceso dal pero.
Mi ha detto che ha già troppe questioni irrisolte con svariati clienti e non vuole ulteriori grane, ha ammesso di aver sbagliato ad aver calato il prezzo senza nessun avvertimento, e ha anche ammeso di essere in grosse difficoltà economiche.
Sinceramente la mia rabbia si è trasformata in compassione. Ci siamo accordati per un 2% sui 260000 euro da lui proposti.
Per me la faccenda è chiusa qui.
Grazie a tutti.
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
@submariner79
La prossima volta sarebbe più apprezzabile che raccontassi bene le cose dall'inizio e se il titolo non ti sembra aderente sarebbe preferibile dirlo dubito non dopo 60 post.
l forum si è mobilitato per te su un racconto "provvisorio".
Alessandro Tobia aveva giustamente dubitato della "campana" possibilmente fuorviante.
Personalmente a questo punto credo poco al tuo racconto dei motivi del capitolamento dell'agente immobiliare.
Per me la faccenda è chiusa.
Grazie a te ( per il tempo che ho perso ):rabbia:
 
S

smoker

Ospite
Ci siamo accordati per un 2% sui 260000 euro da lui proposti.

Hai visto Damiameda...... secondo te persona, dopo 7 pagine di forum, molla oltre € 6.000,00 di provvigione ritenendo, sempre, di essere dalla parte del giusto?
Secondo me voleva trolleggiare un poco, ma ha capito che qui non c' è trippa per gatti.........

Smoker
 
S

smoker

Ospite
@submariner79
La prossima volta sarebbe più apprezzabile che raccontassi bene le cose dall'inizio e se il titolo non ti sembra aderente sarebbe preferibile dirlo dubito non dopo 60 post.
l forum si è mobilitato per te su un racconto "provvisorio".
Alessandro Tobia aveva giustamente dubitato della "campana" possibilmente fuorviante.
Personalmente a questo punto credo poco al tuo racconto dei motivi del capitolamento dell'agente immobiliare.
Per me la faccenda è chiusa.
Grazie a te ( per il tempo che ho perso ):rabbia:

:ok: Vivi complimenti per la risposta.

Smoker
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
:ok: Vivi complimenti per la risposta.

Smoker
Ti ringrazio.

In effetti non avevo potuto partecipare alla discussione per motivi personali, ma l'ho letta tutta appoitamente per capire perchè si era chiusa così. Mi ha dato fastidio che un "ospite" abbia sbattuto così la porta dopo essere sato ascoltato con attenzione.
Non ho difeso nessun mio post, ma un principio. Ciao
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Intanto il titolo è stato cambiato e adesso trae in inganno cambiando il significato del forum da me proposto


Il titolo è stato cambiato dando una descrizione più attinente al contenuto del tuo primo post: cosa c'è di diverso ?
Se si fosse mantenuto il tuo titolo, e chi legge fosse arrivato in fondo alla discussione, cosa avrebbe pensato di un'affermazione così assolutista ???
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Io da semplice uomo della strada, da osservatore neutrale e non parte in causa, non essendo, attualmente, né mediatore, né aspirante venditore, né aspirante acquirente, dico che, se un agente immobiliare riesce, in questi tempi grami, a trovare un venditore ad un immobile, abbassando solo del 10% il suo prezzo iniziale, bisogna solo ringraziarlo, stringergli la mano e offrirgli una cena, passando sopra su certe sue disinvolture che, di primo acchito, possono anche far arrabbiare....
 
S

smoker

Ospite
Io da semplice uomo della strada, da osservatore neutrale e non parte in causa, non essendo, attualmente, né mediatore, né aspirante venditore, né aspirante acquirente, dico che, se un agente immobiliare riesce, in questi tempi grami, a trovare un venditore ad un immobile, abbassando solo del 10% il suo prezzo iniziale, bisogna solo ringraziarlo, stringergli la mano e offrirgli una cena, passando sopra su certe sue disinvolture che, di primo acchito, possono anche far arrabbiare....

è quello che ho detto io nel tread, ma alcuni sono "insorti"......... anzi mi hanno dato del criticone.......... lo so Graf tu scrivi meglio di me..... e sei super partes.......

Smoker
 
S

smoker

Ospite
Il titolo è stato cambiato dando una descrizione più attinente al contenuto del tuo primo post: cosa c'è di diverso ?

che adesso ha capito che pare essere legittimo pagare oltre € 6.000,00 di provvigione..........prima pareva volesse trovare giustificazione per non pagare.......

Smoker
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto