TensioneLeone

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io lavoro in banca, e nel mio settore esistono delle regole che tutelano molto il consumatore, che per qualsiasi contratto sottoscritto
E niente....fa già ridere cosi 🤣 🤣 🤣 🤣
Il TG sono pieni di notizie su come tutelate i clienti.

Ma la metti sul personale?? Sembra di parlare con un bambino di due anni, forse ho sbagliato forum, mi rivolgerò ad un avvocato.. È la soluzione migliore
Ecco , vai da un avvocato a farti spennare per risolvere qualcosa che non esiste.
Ma che problemi ti fai? Ma cosa è successo di così terribile?
L' Agente immobiliare ti ha fatto firmare un foglio dove attesta che sei venuto a conoscienza di questi immobile tramite lui.
E quindi?
non stiamo mica parlando di far acquistare azioni di Società quotate in borsa sapendo che a breve sarebbero finite in bancarotta ( Parmalat e Cirio) , diamanti per investimento , ecc

Primo non è paradossale, ma è assolutamente reale, perché mi ha detto a chiare parole che lui adesso ha la possibilità di chiedermi la provvigione in ogni caso
quindi non spariamo ******ate
secondo ho degli amici avvocati che scrivono tutto quello che voglio gratuitamente, questo forse tu non lo sai...
Terzo ho scritto alla commissione europea , che forse tu nemmeno conosci, per chiedere come muovermi per tutelarmi
quarto prego l amministratore di chiudere questo post prima di iniziare a diventare volgare per farmi bannare
quinto : tu non hai veramente niente da fare tutto il giorno. Sarà che oramai in banca hanno automatizzato tutto..

Spiegami in che senso che per te non ha valore... Leggendo su internet sembra che se un qualsiasi agente immobiliare ha fatto incontrare domanda e offerta di un immobile può chiederne le provvigione alle parti, anche in assenza di un contratto scritto...e in questo caso c'è pure una presa visione firmata e taroccata
:risata:
Ti prego continua.......mi stai facendo svoltare la giornata

tanto che ci sei, chiedi alla commissione europea di far uscire le banche dal mercato immobiliare ....
Ma come ti permetti🤣🤣🤣🤣...Loro sono sempre attenti al cliente....
Ragazzi ma questo è uno scherzo di qualcuno. E' un profilo finto . Sarà Pyersilvio che ci vuole prendere in giro:risata:
non può essere vero uno cosi...
Ha pure scritto alla Commissione Europea🤣🤣🤣
Adesso arriva lal Merkel

Hai firmato il mandato?
:^^:

Ma basta andare vedere sul suo profilo , le altre argomenti che ha aperto su questo Forum.
Ti si apre un mondo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
E niente....fa già ridere cosi 🤣 🤣 🤣 🤣
Il TG sono pieni di notizie su come tutelate i clienti.


Ecco , vai da un avvocato a farti spennare per risolvere qualcosa che non esiste.
Ma che problemi ti fai? Ma cosa è successo di così terribile?
L' Agente immobiliare ti ha fatto firmare un foglio dove attesta che sei venuto a conoscienza di questi immobile tramite lui.
E quindi?
non stiamo mica parlando di far acquistare azioni di Società quotate in borsa sapendo che a breve sarebbero finite in bancarotta ( Parmalat e Cirio) , diamanti per investimento , ecc


quinto : tu non hai veramente niente da fare tutto il giorno. Sarà che oramai in banca hanno automatizzato tutto..


:risata:
Ti prego continua.......mi stai facendo svoltare la giornata


Ma come ti permetti🤣🤣🤣🤣...Loro sono sempre attenti al cliente....
Ragazzi ma questo è uno scherzo di qualcuno. E' un profilo finto . Sarà Pyersilvio che ci vuole prendere in giro:risata:
non può essere vero uno cosi...
Ha pure scritto alla Commissione Europea🤣🤣🤣
Adesso arriva lal Merkel


:^^:

Ma basta andare vedere sul suo profilo , le altre argomenti che ha aperto su questo Forum.
Ti si apre un mondo
Eh ma è un post di due anni fa fra poco...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto