fayx077

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Scusate, la mia domanda non era sapere se ha torto o ragione, se ha fatto bene o male.....ma semplicemente cosa rischia.
Qualcuno lo sa?
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Rischia un esposto alla camera di commercio. Truffe non ne ha compiute...l eservixio abusivo di una professione e tutto da vedere...c'e ma ERA QUASI INCINTA...come dice Antonello.....Se poi in "commissione" ci sara uno che l agente lo sa fare e ha preso piu acqua che una trota in anni di vendita...probabilmente succede nulla...se e uno che sta li perche se stesse in uffico venderebbe una ceppa...potrebbe anche avere problemi all esame.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Mi chiedo, e se la proposta con il ragazzotto sarebbe andata a buon fine, quindi facendogli concludere l'affare al prezzo desiderato, l'avrebbe segnalato in Camera di Commercio? O magari gli avrebbe dato una pacca sulla spalla, bravo cresci bene!!
Curiosità eh.
Sicuramente c'era già una proposta su quell'immobile, magari non a prezzo, ci hanno provato. Ha fatto da base per l'altra che si avvicinava di più.
Fermo restando che a volte non approvo, però ultimamente sembra che la classica frase, guardi che c'è una persona interessata, non viene presa sul serio.
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Se la proposte "fosse" andata a buon fine tutti contenti, ovvio. Dai e un ragaxxo che inixia..aveva il condannato la sedia e la corda e non ha saputo mettergliela. Il collega piu sveglio ha preso la sua proposta e si e precipitato dal cliente indeciso...e gli ha detto " se la vuole firmi ora prima che ilsignore rialxi..ha visto che glielo dicevo...? TRAC ! Per noi sono cose da asilo nido ma un ragaxxo che inixia..le imparera'. Suvvia non sbraniamolo...e nn mettimaogli paure..99.99% non succedera nulla. Fossi io ltitolare convoco il cliente e me lo sbrano sul posto...
 

fayx077

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Non ho ben capito il discorso di Rosa, della proposta che già c'era..., comunque, per la seconda proposta, mi conferma che è stata presa dopo aver avvisato il cliente in questione che la sua offerta è stata rifiutata, questo se l'è presa perchè dopo aver saputo che la casa è stata venduta ad altri ha lamentato il fatto che a lui non è stata data l'opportunità di poter rilanciare e per "vendetta" vuole denunciarli per quanto detto prima.
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Guarda io ho sempre lavorato in axiende grandi e organixxate...fattauna vendita subito pensare a quell altra. Uno cosi e da mandare a fare in gambero....subito.
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
mi sie rotta la...quella dell uomo nero con la maschera nera il mantello nero che arriva su un cavalo nero...per un po dovro usare la x....Non e un venditore della Tecnocasa...traquilli...!! ahahahahha
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto