1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Fabrian

Fabrian Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Ho visto miliardi di discussioni come questa, ma non ho mai ben capito, se io lavoro come agente immobiliare senza patentino (non titolare o direttore) cosa rischio?

2. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Marzo 2015
  3. Alessandro Frisoli

Alessandro Frisoli Fondatore

Agente Immobiliare
    Inoltre se la persona che ti ha pagato le mediazioni si accorge che tu non sei un agente immobiliare regolarmente iscritto può richiederti indietro le provvigioni pagate.

4. Fabrian

Fabrian Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Ho capito, ma quindi cos'è che differenzia il procacciatore d'affari con l'agente immobiliare? Cioè per esempio un acquisizione non è una mediazione quindi teoricamente è possibile farla da procacciatori

5. Limpida

Limpida Membro Senior

Agente Immobiliare
    Il procacciatore informa ma non acquisisce. Il suo operato é rivolto al titolare dell'agenzia.

6. nene

nene Membro Junior

Privato Cittadino
    il procacciatore nn dovrebbe portare i clienti in giro a fare vedere case in parole povere...

7. feigmc

feigmc Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    A tutti gli effetti sei abusivo.

8. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    L'illegalità dalla legalità.

A Natalia Vincitrice piace questo elemento.
  9. RobertodaBangkok

RobertodaBangkok Membro Attivo

Agente Immobiliare