Manola 62

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ho già fissato appuntamento con lo studio legale
Ho parlato telefonicamente prima con il "Boss" :D che è un amico e poi con l'avvocato che probabilmente, seguirà la pratica

Martedì 24 aprile ho avuto conferma presso Catasto e Conservatoria poi, della "Furbizia" anche se di fatto, è stata l'amica x a dirmelo domenica 22 ...
Le telefonate pro assistenza legale le ho fatte mentre ero ancora al catasto ma come più di uno mi ha consigliato, partire con la lettera invece che con il decreto ingiuntivo, potrebbe essere la soluzione più economica anche se, da quanto ho capito ( percepito ) entrambi i legali non sono per le mezze misure...
 

Manola 62

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ma pensa un pò..
ciascuno tira acqua al proprio mulino.
comprensibile, vero anche che l'amica X sicuramente ha avvisato i suoi amici magari raccontando un Bugia... tipo che sono andata io a casa sua a sfogarmi per quanto scoperto casualmente, magari passando per la via (ci abito) Conoscendola, è fattibilissimo anche che non ricordi nulla dovessimo andare in tribunale, ma io non ero sola neppure a casa:^^:
Ad oggi tranne X per sapere cosa intendevo fare non mi ha contattata nessuno né cercato e la distanza è max 100 m., in compenso mi ha detto/consigliato di mandargli una lettera e poi metterci d'accordo sul prezzo magari facendogli una rateizzazione perché non hanno soldi inoltre, la scelta dell' avvocato è brutta e gliel'ha detto anche il suo fidanzato che, stando a quanto mi ha raccontato domenica è stato quello che ha stilato il preliminare
 

Manola 62

Membro Attivo
Agente Immobiliare
[quote="Manola 62, post: ... detto anche il suo fidanzato che, stando a quanto mi ha raccontato domenica è stato quello che ha stilato il preliminare[/quote]

STRANO:sorrisone:? Ed il colmo è che ha aggiunto (riferito): ma non le hanno dato niente?
Hanno fatto male, potevano chiamarla e riconoscerLe qualcosa
Ma pensate Voi :disappunto: ed il preliminare lo ha fatto lui
Particolare che con la telefonata di sondaggio ha già modificato dicendo che non ha fatto il loro preliminare ma quello della figlia che ha acquistato qualche civico prima (anche lei nella stessa via) :risata::risata:
Che dire, la via in cui abito in dialetto veneziano - Venexian: ea va via brusada!
(è molto ricercata)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto