leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Acquisire è cmq un buon argomento per capire lo stile delle varie realtà

.....acquisire intendi con l'esclusiva???
......te lo chiedo perchè più che necessità di acquisire si ha necessità di trovare compratori.............:risata::risata::risata:
oltretutto essendo "parente" di nerone ed antico non comprendo la "bramosia" di acquisire dato che il mercato per non essere stravolto non necessità di inutili "ingessature"...................:ok:

ciao da un "grosso"consumatore di prosciutti di parma eccellenza del tuo territorio da ammirare................:^^::^^::^^:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Zi bidimmoso...forse non è il tuo dialetto..."ci vediamo".
...no nella lingua (non dialetto) sarda si dice: "nos bidimmusu"...... "ci vediamo"..

i relatori eravamo noi.
Noi affiliati..(e anche noi consulenti area)..Funzionava e funzione in modo eccellente.
...quindi sai come funziona.......io non ho mai fatto un corso di acquisizione o di vendita in tutta la mia vita......ma considerato che tu sai come fare..perchè non incominci una nuova discussione del tipo: "l'aquisizione"......incominci a scrivere e sono certo che qualcuno porrà domande ed altri interverranno
Alla fine della fiera si può pulire tutto quello che non serve e tirare fuori un trattato (però!) che può essere utile acnhe a me che, ripeto, non ho mai presenzaiato ad un corso.
Potrei intervenire anche io, per esperienza, ma ila discussione deve essere aperta a tuttigli utenti senza alcuna distinzione di colori.
Ne avevamo abbozzata una sulle aziende che forse hai già...nel caso..allego.....
A seguire si potrebbe discutere sulla tecnica di vendita, sulla zona, sul vestire, ecc.
Che ne pensi....te la senti?.....ve la sentite?........ce la sentiamo.........
 

danielcarolia

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
La formazione e la selezione delle nuove leve era la mia meteria.Ma cari nn sapete quanto mi piacerebbe oltre ad avere tre uffici con un socio meraviglioso che purtroppo non ha il dono dell'ubiquità sono anche una plurimamma ..adesso capite i miei errori ortografici dovuti sempre alla fretta.
Il programma di formazione è tutto nei miei pc e nella mia testa.Adesso sto anche realizzando un nuovo software e non saprei proprio dovre trovare il tempo .
La formazione se la fai la fai bene e bisogna dedidicarcisi.Oltre alla formazione facevo con i miei ragazzi anche le simulazioni per il superamento delle obiezioni del cliente.
All'inizio ci sentivamo un pò idioti a recitare la parte del cliente e dell'agente poi devo dire che anche loro si sono resi conto che la quantità di informazioni ed esperienze scambiate permetteva loro di crescere e avere nuovi punti di vista.
Per riprendere il vecchio argomento sulle prese in giro ..ahhahah ..ma non sapete quante me ne hanno detto o tirato quando ero nei verdi.Eppure con quelli di loro con cui c'era stima non è cambiato nulla ci risolviamo le nostre permute.
Alle rompi come me o le ami o le odi!!:risata::risata::risata::risata::risata:
In ogni caso la parte della rompi....mi diverte molto..

Mi interesssa molto il discorso della formazione ragazzi ma non ho tempo.
Sto preparando piano pianino una pagina su questo da inserire nel mio sito.Se Me la sento.
Se potessi farei solo quello...web ,software,formazione,selezione..dopo 11 anni mi sono anche rotta di vendere...
Atendo che qualcuno inventi le giornate di 48 ore.
Ciao tutti
 

MaxMatteo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io acquisisco a volte ricevendo la notizia da qualche conoscente a volte scampanellando... insomma ricerco ma non troppo... ho sempre preferito la promozione alla ricerca...

...in merito a quanto scritto nelle DICIOTTO pagine precedenti... 'mmazza... che palle di discussione...
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Alle rompi come me o le ami o le odi!!
........le amo..perchè quantomeno non parlano a vanvera o per ricarica................dall'alto.

In ogni caso la parte della rompi....mi diverte molto..
......a me viene spontanea la parte..........e oltre a divertirmi.........soddisfa quando l'altro/a sono a corto di argomenti e cercano piagnuccolando .........l'avvocato difensore.....

Mi interesssa molto il discorso della formazione ragazzi ma non ho tempo.
Sto preparando piano pianino una pagina su questo da inserire nel mio sito
Un piccolo sforzo.......non è per me....ma per i giovani che ne hanno bisogno....

Atendo che qualcuno inventi le giornate di 48 ore.
Su 24 ore, di norma, 19 sono per il non dormire........anche se una mattina mi vorrei svegliare alle 9......

...in merito a quanto scritto nelle DICIOTTO pagine precedenti... 'mmazza... che palle di discussione...
......ci sono state utilissime per capirci...........
 

danielcarolia

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
max ma ti sei letto tutte le diciotto pagine..era un esperimento per cercare masochisti da zona..:risata::risata::risata::risata:
Complimenti sei stato scelto!
Cmq ...davvero i verdi al parlamento..ahhaahhahah:risata:
Ci vuole sobrietà nelel cose..anche la nitroglicerina troppa fa scoppiare il mondo no?
piccole gocce --di tutto ,per bene con serietà e il sorriso.
La tranquillità di fare centro secondo me l'hanno inventata mentre erano al bagno..
va be ma basta con sta discussione.
La chiudo io va bene!
adesso vado che devo suonare tutti i campanelli del quartiere e poi scappo..di solito lo faccio il primo aprile
ma siccome sono una a cui piace mettersi avanti con il lavoro...:risata::risata::risata::risata::risata::risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto