ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
se io segnalo qualcuno solo per il guadagno nel caso quel qualcuno si comportasse male io perdo di credibilità
giustissimo

diciamo la verità tutti utilizziamo dei segnalatori che possono essere portieri, amministratori di condominio , avvocati

segnalatori ai quali , una volta acquisito e poi venduto un immobile, dimostreremo tutta la nostra ricinoscenza pensando a loro nel giusto modo (economicamente parlando) tutto normale

ma fatto in quel modo come visto nel volantino postato da Umberto lo trovo veramente (booooo non trovo l'aggettivo)

diciamo che in quel caso ci vuole un bel coraggio a metterci la faccia
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
ma fatto in quel modo come visto nel volantino postato da Umberto lo trovo veramente (booooo non trovo l'aggettivo)
Finalmente uno che la pensa come me!!! Sta mettendo alla mercè il delicato lavoro dell'acquisizione, che si fa con i dovuti modi non allo sbaraglio. Quello che lui non sa è che la gente ride quando legge queste cose, non ci crede e purtroppo aumenta il pensiero negativo sulla nostra categoria!
 

Alessandro Tobia

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Fermo restando che, lavorando bene, le "segnalazioni" potrebbero arrivare da sole, senza dover ricorrere a trucchetti tipo fac-simile di banconota da 500.
Diciamo la verità, il collega ci mette la faccia, ma ha fame di notizie e non credo che alla fine aprirà il portafoglio elargendo moneta contante :sorrisone:.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Diciamo la verità, il collega ci mette la faccia, ma ha fame di notizie e non credo che alla fine aprirà il portafoglio elargendo moneta contante
Quando si prendono queste iniziative che definisco bizzarre, sono arrivati alla frutta.
Non vi nascondo che io ricopro il ruolo di acquisitore nella mia società e non ho mai pensato a una cosa simile.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto