La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Hai ragione Silvana, però poi si "ripigliano " e capisci che è un'ignoranza limitata...per chi non ha istruzione e non si è preso neanche il tempo di crearsi una cultura è diverso!
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
nella proposta di acquisto scritta per me dall'agenzia a cui pagherò la provvigione ho notato un errore d'italiano... non glie l'ho fatto notare per gentilezza, ma rimane una brutta figura....

Può capitare nella fretta di redigere la scrittura.
Eppure basta operare un "controllo ortografia e grammatica" a disposizione in ogni piccì e si possono evitare le "figurine".
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Già, credo che il nostro cliente sia come tutti i clienti, quindi ha sempre ragione, purchè non ci manchi di rispetto. Quindi massima disponibilità, ma come dice Antonello, non siamo tappetini. Per il resto credo che le nostri migliori armi siano nel modo di presentarsi, sia a livello estetico che a livello di sicurezza: avere la risposta pronta ad ogni quesito (e qui torniamo sulla cultura) ci rende affidabili al punto di vista del cliente, così come presentarsi esteticamente bene rientra nella nostra immagine comune (i luoghi comuni secondo me in certi campi vanno rispettati).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto