andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
liquidita' finta? e' finto il debito da 180 miliardi di euro che lo stato ha con le imprese? non mi pare finto...a casa mia due imprese hanno chiuso i battenti per crediti mai avuti della provincia. Cosa c'e di finto? se io non pago l'inps mi arriva l'esatri , se lo stato non mi paga ..chiudo io mica lui, e con me tutta quella gente che poteva fare un mutuo per comprarsi una casa.
Spiegami la differenza di pagare un affitto per 60 anni o pagare un mutuo per 60 anni?? magari dopo i 60 passati lascio qualcosa ai miei nipoti, viceversa ingrasso i "ribassisti" come te;) e alla fine mi rimane un pugno di mosche
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Spiegami la differenza di pagare un affitto per 60 anni o pagare un mutuo per 60 anni?? magari dopo i 60 passati lascio qualcosa ai miei nipoti, viceversa ingrasso i "ribassisti" come te;) e alla fine mi rimane un pugno di mosche
:risata: ma come, prima dite che le banche sono il nemico, poi volete ingrassarle per 60 anni????
Quanto ai debiti dello stato verso le imprese concordo è una vergogna, ma sono 100 miliardi non 180 tanto per la precisione
 

SILENZIOSO

Membro Attivo
Professionista
si dopo 30 anni di ladri uno onesto mi pare gia un miracoloso spiraglio di luce - e le sue strategie anti-mattone/zavorra le adoro :amore:

Ciao gmp,

spero tu non stia parlando di Monti definendolo onesto e con strategie anti mattone.... perchè credo sia noto a tutti che proviene da una certa banca americana (Goldman sachs)..... no perchè se lui non ha responsabilità su questa crisi non saprei dire chi le ha.... e secondo te un ex banchiere puo' essere onesto?

leggiamoci questo e fra un po' di anni vedremo se è scritto a vanvera o con cognizione di causa:
http://www.diritto.net/destra-blog/27773-007-goldman-monti.html

scusate se sono polemico o complottista ma io è un po' di anni che credo che siamo tutti dei burattini in mano a non si sa chi..... e penso anche che domani la grecia elimini la germania per motivi politico/economici...sembra che ci sia anche la merkel in tribuna...sai che primi piani a fine partita! (se mi sbaglio almeno vincerà lo sport)

ciao a tutti
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Ciao gmp,

spero tu non stia parlando di Monti definendolo onesto e con strategie anti mattone.... perchè credo sia noto a tutti che proviene da una certa banca americana (Goldman sachs).....
ebbe? mo per una consulenza... si è dimostrato ampiamente europeista e capace di arginare la voracità neocapitalistica nel caso microsoft.
e che sia anti-mattone si capisce non solo dai decreti ma anche dalle bordate di odio che riceve sui vari forum di immobiliare :sorrisone:
 

SILENZIOSO

Membro Attivo
Professionista
gmp secondo te un banchiere di quel livello non ha mai fatto esportare capitali all'estero? non ha mai fatto "lavaggio" di denaro?
spero tu non mi dica che Buscetta a fatto una consulenza allo stato sulla mafia vero?
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
tirate fuori le prove e mi ricrederò; se no, vuol solo dire che state rosicando perche ha distrutto il sistema bollistico-statalista in cui avete sguazzato per anni...
 

SILENZIOSO

Membro Attivo
Professionista
gmp vai tranquillo che non sono un "mattonaro" come dici tu, pero' senza offesa riguardo alla politica mi sembri uno che crede ancora alle favole.
E sinceramente non mi pare che monti abbia distrutto sistemi bollistico statalisti, (semmai li ha creati ed è andato al governo quando sono scoppiati) ha fatto una manovra pesantissima sulle pensioni, toglierà l'art. 18 ma niente altro.
Cmq rispetto le tue idee ma io sono di un'opinione diametralmente opposta
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto