E

EnCa78

Ospite
calma
i numeri della crisi anni '90 sono ancora lontani, prima di impanicarsi c'è tempo

Caro amico, qui non si parla di crisi temporanea da Tangentopoli. Come ben sai, bolle altro in pentola e purtroppo da troppo tempo.
Quando il peggio post-Lehman sembrava superato (2010 inoltrato), ecco il nuovo crollo dovuto alla crisi 2.0 dei debiti sovrani.
Una recessione W, che mi insegni è una doppia caduta rovinosa in poco tempo, era dalla Grande Depressione degli anni '30 che non si vedeva.
Credo, o meglio auspico, che tra un anno o due la situazione migliorerà.Ma nel frattempo il disagio aumenterà...
Oggi, più di 20 anni fa, è aumentata la forbice tra chi ha troppo e chi non ha nulla..
 
I

immpittaro

Ospite
la questione più seria di questa discussione è quella posta da Andrea Boschini e che riporto letteralmente invitandovi ad aprire un nuovo argomento:

GMP ma cosa fumi ???

:risata::risata::risata:
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
E sinceramente non mi pare che monti abbia distrutto sistemi bollistico statalisti, (semmai li ha creati ed è andato al governo quando sono scoppiati) ha fatto una manovra pesantissima sulle pensioni, toglierà l'art. 18 ma niente altro.
l'esecutivo precedente ha aumentato, nei due mandati in cui è stato al governo, il debito di 20 punti, espandendo quindi il peso dello stato di altrettanto. io lo chiamo statalismo, quello. ma creava tanta ricchezza finta, che finiva primariamente nel mattone...
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
l'esecutivo precedente ha aumentato, nei due mandati in cui è stato al governo, il debito di 20 punti, espandendo quindi il peso dello stato di altrettanto. io lo chiamo statalismo, quello. ma creava tanta ricchezza finta, che finiva primariamente nel mattone...
ma lui non parlava del precedente, non puoi sempre indicare un ladro quando uno ti fa vedere un delinquente ;)
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
ma lui non parlava del precedente, non puoi sempre indicare un ladro quando uno ti fa vedere un delinquente ;)
quello attuale sta cercando di non farci portare i libri in tribunale... non mi aspettavo certo pratolini in fiore da monti... o tu davvero credevi che l'italia stesse messa bene i ristoranti fossero pieni gli aerei fully booked etc? :fico:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto