gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
sei tu lontano dalla realtà............la crisi anni 90 durò appena 1 anno e si ripartì alla grande ............adesso ti guardi attorno ? Negli anni 90 neanche si parlava di licenziamenti e default di nazioni intere.....
a giemmppì.........che ci sei o ci fai ????? vuo continuare in eterno con questi Errori ??? :shock::fico::risata:
ti sbagli di grosso, il pil scese per due anni e passa da settembre 1992, si stabilizzo solo nel 1995 e ripartì nel 1998
sui media pero in italia impazzava mani pulite, l'economia non era in primissimo piano, e questo distorce il ricordo, ma la crisi fu globalissima, attacco a sterlina dracma lira, serpente monetario, credit crunch, stesso copione... o quasi, con numeri persino peggiori per l'italia
 
I

immpittaro

Ospite
Un crollo degno di questo nome. Al di là della terza recessione in quattro anni, della disoccupazione, della frustrazione, del disagio sociale, spiegatemi perchè uno oggi debba interessarsi all'acquisto di un appartamento

Enca .....non te ne avere.........ma ti ricordi come mi tacciavi di pessimista negli argomenti da te iniziati ( " Contro ogni inutile sofisma " ..... " Rimbocchiamoci le maniche " ) e che alla luce di questa attualità fanno un po' sorridere ?:D
 
I

immpittaro

Ospite
ti sbagli di grosso, il pil scese per due anni e passa da settembre 1992, si stabilizzo solo nel 1995
lascia perdere giemmepi.....è più grande di te.....comprati sta casetta così non ci delizi più con le tue pillole di saggezza economica:p:sorrisone:
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
lascia perdere giemmepi.....è più grande di te.....comprati sta casetta così non ci delizi più con le tue pillole di saggezza economica:p:sorrisone:
cerca i dati, non ti fidare della tua memoria, anche io avevo le idee distorte quando è iniziata la crisi attuale, ma google aiuta... :ok: non dico che siano rose e fiori oggi, ma non lo erano nemmeno 20 anni fa... indubbiamente stavolta siete una delle categorie piu massacrate, all'altro giro le transazioni calarono molto meno, e voi eravate un numero piu ragionevole
 
I

immpittaro

Ospite
si stabilizzo solo nel 1995 e ripartì nel 1998
sui media pero in italia impazzava mani pulite, l'economia non era in primissimo piano, e questo distorce il ricordo, ma la crisi fu globalissima, attacco a sterlina dracma lira, serpente monetario, credit crunch, stesso copione... o quasi, con numeri persino peggiori per l'italia
già ....proprio in questo periodo che tu descrivi così saggiamente io acquistavo casa.....la palazzina dove acquistai fu venduta totalmente già alle fondamenta ( 20 appti ) io vendevo bene facendo l' AI ed ero inesperto come un bambinello, la gente aveva lavoro e MOLTI risparmi che potevano anche rinunciare ai mutui.......
storie vissute lavorando giemmepi che ti sto a di ......te sarai stato ancora a scuola a studiare quelle teorie che continui a tenere separate dalla realtà....:sorrisone:

a proposito........gli immobiliaristi che odi tanto in quegli anni cominciavano a fare affari alla grande dando casa ai figli degli anni 60..........te stai pure li ad aspettare.......e sperare...da noi Serenissimi si dice ....: chi vive sperando more cag....do:risata:
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
a proposito........gli immobiliaristi che odi tanto in quegli anni cominciavano a fare affari alla grande dando casa ai figli degli anni 60..........te stai pure li ad aspettare.......e sperare...da noi Serenissimi si dice ....: chi vive sperando more cag....do:risata:
lo vedi il mio avatar? pretendo di conoscere il mercato veneto forse? e oggi, tu, compreresti, ADESSO ? in veneto i prezzi sono stabili e c'è poca offerta OGI? sentiamo :fico:
 
I

immpittaro

Ospite
lo vedi il mio avatar? pretendo di conoscere il mercato veneto forse?

ma perchè non vieni al Nord ??? Lascia perdere Roma.....è forse la citta che ti rinc..gli...o....sce.....ti sta già prosciugando...;)
 
I

immpittaro

Ospite
e tu chiedi al dottore o ti fidi del tuo intuito?
chiami intuito la mia REALTA' VISSUTA ? beh io dichiaro INUTILI i tui dati SEnZA FONTE CREDIBILE.......
vieni qui da noi che ti diamo una svegliatina......li dormite ed aspettate sempre qualcosa dall'alto.....retaggio Borbonico-Papale....nella Serenissima chi aspetta è uno sfigato....:fico:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto