nicram78

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Dopo 1 mese mi scrivono tramite whatsup che devo venire pagare mediazioni e penale sommato 2440 euro.io ho firmato la proposta e non mi e stata fata vedere neanche ho lasciato assegno 1000 euro.la casa e di proprieta di tedesco.Posso denunciare agente perche non mi hanno fatto vedere nessun documentazione di proprieta.ho appuntamento in agenzia per chiarire cose.

Non mi e stato detto che dentro proprita devono passare vicini di casa
 
Ultima modifica di un moderatore:

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Dopo 1 mese mi scrivono tramite whatsup che devo venire pagare mediazioni e penale sommato 2440 euro.io ho firmato la proposta e non mi e stata fata vedere neanche ho lasciato assegno 1000 euro.la casa e di proprieta di tedesco.Posso denunciare agente perche non mi hanno fatto vedere nessun documentazione di proprieta.ho appuntamento in agenzia per chiarire cose.

Non mi e stato detto che dentro proprita devono passare vicini di casa

Ho fatto molta fatica a seguire il tuo racconto.
Potresti provare a spiegare meglio ciò che sarebbe accaduto?
 

nicram78

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Mi hanno fatto vedere proprieta mi piaceva tutto solo che dopo aver firmato proposta hanno detto che non posso recintare e non posso mettere cancello.se instalo cancello devo lasciare aperto per far passare persone oppure lasciarli le chiavi
 

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Parlane direttamente col proprietario. Se comprende la situazione potrebbe aiutarti ad annullare il contratto. Oppure devi rivolgerti ad un legale che dovrà visionare la documentazione.
 

nicram78

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Si ma e tedesco sta in germania e non mi danno numero di tel ma agente sapeva di questa cosa.ha venduto lui a tedesco 10 anni fa
 

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Si ma e tedesco sta in germania e non mi danno numero di tel ma agente sapeva di questa cosa.ha venduto lui a tedesco 10 anni fa
Se non ti fidi più dell'agenzia e non riesci a comunicare con il proprietario, richiedi l'aiuto di un legale. Verificherà i documenti che hai firmato e ti suggerirà come procedere.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto