Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Dopo 1 mese mi scrivono tramite whatsup che devo venire pagare mediazioni e penale sommato 2440 euro.io ho firmato la proposta e non mi e stata fata vedere neanche ho lasciato assegno 1000 euro.la casa e di proprieta di tedesco.Posso denunciare agente perche non mi hanno fatto vedere nessun documentazione di proprieta.ho appuntamento in agenzia per chiarire cose.

Non mi e stato detto che dentro proprita devono passare vicini di casa
La riposta è "no" su tutto quello che hai chiesto, tranne la cosa finale, ovvero che non ti abbiano informato di una servitù, se risultasse vero (sia che c'è la servitù sia che non ti è stato scritto da nessuna parte) potrebbe farti chiedere una riduzione del prezzo, se invece è una servitù ce limita fortemente l'uso del tuo immobile, potresti addirittura rescindere il contratto e non pagare nulla.
 

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Pessimo consiglio.

Lui sta fermo dov'e' e non procede.

Dal legale ci devono andare loro.

Il cliente Pyer, mi pare parli poco e male l'italiano. Secondo me non sa neppure che cos'ha firmato esattamente. Non deve fare una causa. Deve verificare di essere dalla parte del giusto, perchè potrebbero avergli detto una cosa e fatto firmare un'altra...
 
Ultima modifica:

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Il cliente Pyer, mi pare parli poco e male l'italiano. Secondo me non sa neppure che cos'ha firmato esattamente. Non deve fare una causa. Deve verificare di essere dalla parte del giusto, perchè potrebbero avergli detto una cosa e fatto firmare un'altra...

Appunto.
Quindi non compra.
Soggetto passivo.

Fossi in te, piuttosto che stare a sindacare provocando, sull'uso dell'italiano altrui, mi concentrei di piu sul senso corretto che hanno le dinamiche.

Che diavolo.

A maggior ragione ora.

Che svolgi funzioni da moderatore.
 

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Appunto.
Quindi non compra.
Soggetto passivo.

Fossi in te, piuttosto che stare a sindacare provocando, sull'uso dell'italiano altrui, mi concentrei di piu sul senso corretto che hanno le dinamiche.

Che diavolo.

A maggior ragione ora.

Che svolgi funzioni da moderatore.

@nicram78 spero che il mio tono non ti abbia offeso, nel caso me ne scuso. Il mio consiglio viene espresso con l'intento di esserti utile, naturalmente, e corrisponde al mio punto di vista.
Non esprimo alcuna provocazione. La mal comprensione della lingua può essere insidiosa e, secondo me, prima di tutto va appurato con sicurezza quale accordo si sia raggiunto sulla carta perchè, al di là di quello che si dice, è ciò che si firma ciò che veramente conta.

@PyerSilvio esprime un'idea diversa, che avrà formulato in base alle proprie idee, convincimenti ed esperienze... spesso e volentieri, quanto meno, non privi di interesse.

Valuta naturalmente cosa ci può essere utile per te in ogni risposta e suggerimento che riceverai.

In bocca al lupo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto