andre86

Membro Attivo
Agente Immobiliare
be vi saluto cari ho un appuntamento, concludo col dirvi che qui bisognerebbe mettere in discussione il proprietario, LUIGI? è stato bravo , tempestivo nel chiudere la trattativa e non ci ha imesso nulla ,MARIO? deve imparare ancora tanto dato che a 220 non l' ha chiusa a differenza di LUIGI
deve imparare a lavorare gratis...da incorniciare...
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Se volessimo mettere i puntini sulle "i" e se fosse valido il principio per il quale l'incarico di Mario era scaduto (cosa che non ha nessuna importanza, dal momento che esistono gli incarichi verbali e che un proprietario che ti lascia le chiavi ti sta dando incarico di vendergli l'appartamento), in ogni caso Luigi ha preso l'esclusiva il 9 novembre, mentre la tua proposta era stata fatta il 5, il che significa che si è ritrovato il cliente bello pronto in padella, senza nemmeno accendere il fuoco...

E, a mio parere, il proprietario gli ha passato il tuo nominativo (aveva le due proposte con tutti i tuoi riferimenti...) per far vendere il suo appartamento a Luigi che non gli prendeva provvigione...

E se il giudice cerca la malafede... secondo te, la trova ????
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
E, a mio parere, il proprietario gli ha passato il tuo nominativo (aveva le due proposte con tutti i tuoi riferimenti...) per far vendere il suo appartamento a Luigi che non gli prendeva provvigione...
E se il giudice cerca la malafede... secondo te, la trova ????
;)... no dai Silvana...ma che dici...una casualita'...:risata::risata:
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
il secondo e' stato bravissimo...abbassata a 215 a zero provvigioni ( un ganzo ) che equivale a piu' del 220 al 3% piu' IVA...ah L'Italia e gli italiani che grande popolo!! Lo "sciacallo" non ha venduto perche' non ha mediato sulla provvigione :shock: un vero bamba, vuoi mica lavorare guadagnando? brutto sciacallaccio lurido, dovevi lavorare AGGRATISS come il secondo..lui si vero galantuomo e grande professionista:applauso:

oddio.
a casa mia 6450 euro non si chiamano "nulla" o "gratis" (nell'ipotesi che peip abbia pagato commissione piena)
specialmente visto che sembra che luigi sta casa l'abbia venduta in capo a 10 giorni da quando ha preso l'incarico.

(poi confesso di non aver capito se ha agito correttamente o se ha infinocchiatio mario.
 
Ultima modifica:

peip

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Beh mi sembra di capire che posso perlomeno stare tranquillo su Luigi... Era no str.....

Spero che vada come dite e che luigi sia condannato a dividere la provvigione con Mario, e non che gliela debba dare io..
 
S

smoker

Ospite
x peip: ho forti dubbi che Luigi possa essere condannato a dividere la quota di provvigione legittimamente percepita...............

Smoker
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto