Non mi ero resa conto di essere su un forum di fiscalisti...

E allora? Questi sono disonesti tanto quanti quelli che in atto dichiarano 1% e il resto lo prendono in nero

Peccato che se dichiarano l'1% e il resto in nero siano conniventi con i clienti a cui fa comodo pagare l'IVA solo sull' 1%....

E, magari, questi clienti sono proprio quelli che dichiarano tutto perchè sono dipendenti....

Peccato che se dichiarano l'1% e il resto in nero siano conniventi con i clienti a cui fa comodo pagare l'IVA solo sull' 1%....

E, magari, questi clienti sono proprio quelli che dichiarano tutto perchè sono dipendenti....

Rigor di logica.
Senza concussione non puo’ esistere infrazione.

Certo.

A meno che non concordi il tutto.
Fotocopi le banconote e fai intervenire la Gdf.
Sublime. :sorrisone:

Altro che fiscalisti.

Alcuni forumisti sembra che siano usciti dall’ovetto kinder.

Visto che un tuo collega me lo ha proposto e io non voglio essere convivente non gli pago il 2% in fattura ma lo denuncio così magari la prox volta ci pensa. L IVA poi non è a carico di chi paga ma la versa chi riceve

Ammazza che deriva fiscale , mi sento di dire , come in tutte le cose della vita che è sempre grigia , non è saggio essere talebani sul bianco o sul nero. Giustizia e intransigenza non significa ignorare l equita generale del sistema in gioco che comporta tutta una serie di conseguenze.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro