La qualità della singola agenzia è dettata (quasi) esclusivamente dalla qualità delle persone che vi lavorano, se è vero che alcuni, forse anche molti, hanno avuto esperienze segnate da un pò di insistenza da parte dei franchising, è altrettanto vero che purtroppo vi sono tante agenzie indipendenti che lavorano davvero senza grande professionalità. Circa l'impegno che ci si mette, non credo proprio dipenda dal fatto di appartenere o meno ad un marchio, dipende semmai dalle attitudini personali, dal bisogno (purtroppo c'è anche quello) e dal carattere.
Non mi è del tutto chiaro, ma qui si aprirebbe un grande capitolo, cos'è che cerca che si affilia ad un marchio e cos'è che ottiene veramente.
Almeno in provincia, al momento, non vedo nessun vantaggio, perlomeno in questa fase.
Comunque conviene davvero non affrontrare le situazioni con troppo pregiudizi...
Non mi è del tutto chiaro, ma qui si aprirebbe un grande capitolo, cos'è che cerca che si affilia ad un marchio e cos'è che ottiene veramente.
Almeno in provincia, al momento, non vedo nessun vantaggio, perlomeno in questa fase.
Comunque conviene davvero non affrontrare le situazioni con troppo pregiudizi...