1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Gestimmobili

Gestimmobili Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Salve a tutti ,sono regolarmente iscritto a Ruolo di Agenti Immobiliari,Iscrizione Rea ed opero a Palermo ,adesso ho deciso di aprire un altra agenzia in un altra Citta' della Sicilia (altra provincia). E' possibile con la stessa iscrizione a Ruolo e Rea di PAlermo ????? Oppure, come mi ha riferito qualcuno dovrei aver un direttore tecnico Agente immobiliare iscritto alla Camera di commercio della provincia dove ho intenzione di aprire .....Speriamo che qualcuno mi sappia dare una risposta Grazie Salvatore da Palermo

2. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Per quanto ne so, con il passaggio dal Ruolo al REA ogni agenzia deve avere un preposto diverso...

3. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    concordo...mi e' stata rifiutata di recente:fico:

4. Damiameda

Damiameda Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Ma la figura del preposto non era stata eliminata?
    ??????????:domanda:

5. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    No, magari avrà cambiato nome - secondo l'abitudine dei nostri governi - ma esiste ancora e assume maggiore importanza, proprio perchè può occuparsi solo di una filiale per volta....

E' aperto il mercato delle vacche dei "prestanome"....

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina