Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Box c6ti riferisci al box?
Lo dice la legge non io. Ma mi sembra sia ovvia l'interpretazione dato che la pertinenza é a servizio dell'abitazione principale.duraturo! cosa intendi
Non in quel senso top. É un po lungo da spiegare ma ci provo. Durevole nel senso di non occasionale. La pertinenza deve dare utilità a quella principale attenzione non al proprietario top. Si parla di contiguità infatti intesa proprio come inerente al servizio che la pertinenza deve essere in grado di svolgere in riferimento alla cosa principale. Quello che ti sto dicendo é uno dei connotati che deve avere la cosa per essere pertinenziale. Quindi il rapporto durevole e la volontà di effettuare la destinazione da parte del proprietario.come fra' Martino...........per sempre
In modo durevole, come requisito richiesto alla pertinenza:duratoro va interpretato....tu come lo definisci
Bravissima mi hai soddisfatto e mi fa piacere avere colleghi competenti come voiNon in quel senso top. É un po lungo da spiegare ma ci provo. Durevole nel senso di non occasionale. La pertinenza deve dare utilità a quella principale attenzione non al proprietario top. Si parla di contiguità infatti intesa proprio come inerente al servizio che la pertinenza deve essere in grado di svolgere in riferimento alla cosa principale. Quello che ti sto dicendo é uno dei connotati che deve avere la cosa per essere pertinenziale. Quindi il rapporto durevole e la volontà di effettuare la destinazione da parte del proprietario.
Gratis per sempre!