ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
sto pensando ad un bella "procura generale" a chi ha la "stazza" tale per cui... non venga mai contraddetto.
nessuno (giusto un pazzo) ti darebbe il saldo a fronte di una procura speciale.
Io solitamente (praticamente sempre) una volta acquisito un immobile richiedo ai venditori tutta una serie di documentazione
urbanistica (licenze, eventuali condoni)
catasto (e conservatoria)
agibilità/abitabilità
Tutte cose che andrebbero (obbligatoriamente) verificate prima di arrivare ad un preliminare. (facendo così si ha il tempo per risolvere eventuali problematiche)
Ormai non ci possiamo permettere di prendere le cose con superficialità.
Facendo così ho limitato tantissimo le probabilità di avere problemi.[DOUBLEPOST=1377980273,1377980124][/DOUBLEPOST]
MA e' previsto anche l'ampliamento della metro?
per ora non se ne parla . E' in fase di ultimazione la Metro "C" sud Casilina
forse tra un decennio :sorrisone: la realizzeranno
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Quindi il traffico va tutto sull'Ardeatina.... non oso pensare la mattina.....
no c'è anche la possibilità di prendere la C. Colombo, oppure Laurentina, dipende dove devi andare, comunque il risultato non cambia (se vai a piedi arrivi prima :) )
Comunque io non abito li, quella l'ho locata, abito dalla parte opposta zona nord ma il risultato traffico non cambia.
Roma ormai è una Città invivibile
 

od1n0

Membro Senior
Privato Cittadino
no c'è anche la possibilità di prendere la C. Colombo, oppure Laurentina, dipende dove devi andare, comunque il risultato non cambia (se vai a piedi arrivi prima :) )
Comunque io non abito li, quella l'ho locata, abito dalla parte opposta zona nord ma il risultato traffico non cambia.
Roma ormai è una Città invivibile
Secondo me e' molto meglio la zona nord anche se la Cassia e' sempre imbottigliata sopratutto la mattina e la sera quando gli uffici aprono e chiudono :)
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Secondo me e' molto meglio la zona nord anche se la Cassia e' sempre imbottigliata sopratutto la mattina e la sera quando gli uffici aprono e chiudono :)
credo che siamo OT:
Io abito sulla Cassia Olgiata, traffico intenso l'importante è riuscire a gestirsi gli orari per spostarsi (pensa che qualità di vita ). Vedo che conosci bene Roma
di dove sei? il tuo profilo non è visibile (sempre se vuoi rispondere)
poi direi di rientrare ner 3d
oppure ti invito al bar :D (ovviamente paghi tu)
 

od1n0

Membro Senior
Privato Cittadino
credo che siamo OT:
Io abito sulla Cassia Olgiata, traffico intenso l'importante è riuscire a gestirsi gli orari per spostarsi (pensa che qualità di vita ). Vedo che conosci bene Roma
di dove sei? il tuo profilo non è visibile (sempre se vuoi rispondere)
poi direi di rientrare ner 3d
oppure ti invito al bar :D (ovviamente paghi tu)
No non sono di Roma ma ci ho vissuto un bel po per lavoro :) conosco bene quella zona :) se ci ripasso semmai ..... ma facciamo alla romana visto che siamo a Roma :) A parità di metropoli e' sicuramente preferibile a Milano anche se a Milano ti muovi decisametne meglio logisticamente parlando :) chiuso l'OT :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto