RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Intanto moderati.
Che non siamo parenti.

Mentre se vogliamo tornare ai contenuti, lasciando fuori le pagliacciate, se hai il tuo incaricuccio per il mono a35mila euro e la concorrenza va' a chiudere col venditore sulle stesse scorte che abbiamo letto, significa che loro vanno a casa con diecimila euro e tu te la ridi di buon mattino con meno di mille euro.

Contento tu

Tifacevo piu' svelto.

Ma monolocali da 35.000 euro sulla parola non ne ho mai avuti in listino e nemmeno voluti. Se li trattino coi volantini sulle auto in sosta. Sulla mia no, la metto nel box. Contento tu e loro..
IO piu furbo..pensa..Ma mi sbagliavo. Ritorno a ciapa' ratt da nott : sei riuscito ad intristirmi, credimi.
 
Ultima modifica:

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Bene cosi' fidati.

Almeno rifletti di piu' sulle cose.

Molto meglio che ridere per niente.
A mo' ? Guarda se vuoi domani parcheggio davanti a te cosi mi metti un volantino. Tra dieci anni di nuovo cosi me ne metti un altro...chi arraffazzona oggi arraffazzonera' pure tra dieci anni, SEMPRE RIGOROSAMENTE SECONDO ME ..Basta che la smetti di intristirmi con codeste miserie. Ciaone. ( mi han detto che si dice cosi )
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
A mo' ? Guarda se vuoi domani parcheggio davanti a te cosi mi metti un volantino. Tra dieci anni di nuovo cosi me ne metti un altro...chi arraffazzona oggi arraffazzonera' pure tra dieci anni, SEMPRE RIGOROSAMENTE SECONDO ME ..Basta che la smetti di intristirmi con codeste miserie. Ciaone. ( mi han detto che si dice cosi )

O scusami Super Robertone.

Non vorrei mai metterti tristezza.

Quindi ecco il vangelo secondo te:

No trattate immobili in vendita al di sotto dei quarantamila euro.
Poco dignitoso.
Roba da poveracci e da miserabili.
Giusto cosi' no...?

A Robbe', parcheggia tranquillo nel cortile tuo e scendi dal piedistallo.
Che di modestia non e' mai morto nessuno.
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
O scusami Super Robertone.

Non vorrei mai metterti tristezza.

Quindi ecco il vangelo secondo te:

No trattate immobili in vendita al di sotto dei quarantamila euro.
Poco dignitoso.
Roba da poveracci e da miserabili.
Giusto cosi' no...?

A Robbe', parcheggia tranquillo nel cortile tuo e scendi dal piedistallo.
Che di modestia non e' mai morto nessuno.
Non cercare di rimediare, impastando miseramente parti di idee non tue: da li si comprende il perche' non sei in grado di farti dare una esclusiva. Da miserabili (OVVIAMENTE professionalmente parlando) e' ridursi a trattare in cinque un monolocale da 35 mila euro. Il resto sono deduzioni tue che portano a quanto ut supra detto. Tizio potrebbe anche arraffare 10.000 euro ( per ora mi pare abbian ricavato zero ) ma perseguendo con questo sistema si troverebbe a 35 anni suonati a metter volantini delle sue non esclusive sui tergi cristalli. Contento tu contenti tutti. Ora ripeto, fammi una grossa cortesia...non me ne parlare piu': queste miserie professionali mi intristiscono, comprendi ? Vai caro, vai e tanta ma tanta fortuna. Ciaone again. ( lo dicono ii giovani ) :risata:
 
Ultima modifica:

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Tizio potrebbe anche arraffare 10.000 euro ( per ora mi pare abbian ricavato zero ) ma perseguendo con questo sistema si troverebbe a 35 anni suonati a metter volantini delle sue non esclusive sui tergi cristalli.

..oppure fare dieci vendite ogni mese.
Una, quella del monolocale non in esclusiva e le altre nove, con i prodotti che ha in esclusiva.
Fai troppa teoria che serve a poco.

Come quella che dicevi di imparare a memoria le vendite degli altri.

Agitarsi tanto ed innervosirsi per delle semplici e oggettive critiche, ti identifica per quello che sei.

Probabilmente aveva ragione @Lin0
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
\
..oppure fare dieci vendite ogni mese.
Una, quella del monolocale non in esclusiva e le altre nove, con i prodotti che ha in esclusiva.
Fai troppa teoria che serve a poco.

Come quella che dicevi di imparare a memoria le vendite degli altri.

Agitarsi tanto ed innervosirsi per delle semplici e oggettive critiche, ti identifica per quello che sei.

Probabilmente aveva ragione @Lin0

Se non comprendi nemmeno il perche' un acquisitore o venditore dovrebbe conoscere ESATTAMENTE tutto quello che e' stato venduto nella sua "zona" e anche tutto quello che non si vende..) perdonami MA ..e' proprio la strada maestra per finire a trattare monolocali in cinque. Vai caro, vai. Tanta fortuna. PS Hai scelto proprio bene a chi ispirarti. non avevo dubbi. Come ben dicevano i Padri latini Semper deterior vehiculi rota perstrepit.

\


Se non comprendi nemmeno il perche' un acquisitore o venditore dovrebbe conoscere ESATTAMENTE tutto quello che e' stato venduto nella sua "zona" e anche tutto quello che non si vende..) perdonami MA ..e' proprio la strada maestra per finire a trattare monolocali in cinque. Vai caro, vai...
 
Ultima modifica:

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
\


Se non comprendi nemmeno il perche' un acquisitore o venditore dovrebbe conoscere ESATTAMENTE tutto quello che e' stato venduto nella sua "zona" e anche tutto quello che non si vende..) perdonami MA ..e' proprio la strada maestra per finire a trattare monolocali in cinque. Vai caro, vai. Tanta fortuna. PS Hai scelto proprio bene a chi ispirarti. non avevo dubbi. Come ben dicevano i Padri latini Semper deterior vehiculi rota perstrepit.

Come se io dovessi prendere lezioni di acquisizione da te.

Ma vai va
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Come se io dovessi prendere lezioni di acquisizione da te.

Ma vai va
Ma perche' senza esclusiva e' acquisizione ? Via che iniziano a parcheggiare...sai quanti volantini mettii oggi ? Buona giornata a tutti: che gli acquisitori prendano incarichi, che i venditori proposte, che il settore gestione le faccia accettare, che i mutui vengano approvati. ..e che i dilettanti continuino a cosi ! Spero x sempre. Vado a ciapa' un zic da ratt che sia gia al 18 .:risata:
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ma perche' senza esclusiva e' acquisizione ? Via che iniziano a parcheggiare...sai quanti volantini mettii oggi ? Buona giornata a tutti: che gli acquisitori prendano incarichi, che i venditori proposte, che il settore gestione le faccia accettare, che i mutui vengano approvati. ..e che i dilettanti continuino a cosi ! Spero x sempre. Vado a ciapa' un zic da ratt che sia gia al 18 .:risata:

Con te e' un esercizio inutile.
Fai sempre la stessa battuta da ieri notte.
Se e' questo il tuo repertorio chissa' quanti incarichi esclusivi che prendi.

Sara' per quello che ti impegni di piu' a sapere quello che vendono gli altri.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto