Triple

Membro Attivo
Privato Cittadino
Mi rendo conto: sono troppo truce. Venisse uno da me a scaramellarmi lo spirito ( ho detto lo spirito ! ) con una monolocale..poi me lo scaremellasse ( sempre lo spirito) pure con l esclusiva GIA lo caccerei a grida. POI facciamo anche che si metta l acquirente a trattare la parcella e al giorno seguente mi vedrete sul giornale con una mannaia sanguinante in mano. Suvvia..non scherziamo.
Ti becchi € 5000 + € 5000 di provvigioni e non vuoi nemmeno farti scaramellare ?????
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ti becchi € 5000 + € 5000 di provvigioni e non vuoi nemmeno farti scaramellare ?????
Per usare parole tue "li becco" ( non direttamente perche' sono un dirigente e non il titolare magagalattico) in altri modi piu consoni alla mia "visione" della professione. Tutto qui. Scelta del tutto personale. Me lo scaramellano lo stesso, solo, in modi a me piu graditi.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ammesso e non concesso che queste diatribe possano interessare qualche utente che sbarca sul forum, ritengo che sia venuto il momento di dire BASTA a entrambi.

@RobertodaBangkok ti ricordo che "pecunia non olet" (visto che ti piacciono le massime latine), che ogni agente immobiliare ha il suo modo di lavorare e di guadagnare (il che può comprendere anche la vendita senza esclusiva, senza che questo sia da crocifissione) e che ogni cliente, dai 5.000 euro di una cantina ai milioni delle ville di Forte dei Marmi, va rispettato.
Così come vanno rispettati i colleghi che vivono, lavorano e guadagnano diversamente da te.

@PyerSilvio stavolta, invece, è pienamente da condividere, secondo me, per quanto espresso in questo 3D e, tra l'altro, cosa che @RobertodaBangkok non sa, è il re dell'acquisizione su questo forum, quindi sbeffeggiarlo parlando di volantinaggio non è esattamente quello che farei io...

In sintesi, mi piacerebbe molto che la SMETTESTE di beccarvi reciprocamente.

Anche noi moderatori lavoriamo e dover seguire un 3D di 4 pagine di sbeffeggiamenti reciproci non mi diverte molto.

Grazie.
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ammesso e non concesso che queste diatribe possano interessare qualche utente che sbarca sul forum, ritengo che sia venuto il momento di dire BASTA a entrambi.

@RobertodaBangkok ti ricordo che "pecunia non olet" (visto che ti piacciono le massime latine), che ogni agente immobiliare ha il suo modo di lavorare e di guadagnare (il che può comprendere anche la vendita senza esclusiva, senza che questo sia da crocifissione) e che ogni cliente, dai 5.000 euro di una cantina ai milioni delle ville di Forte dei Marmi, va rispettato.
Così come vanno rispettati i colleghi che vivono, lavorano e guadagnano diversamente da te.

@PyerSilvio stavolta, invece, è pienamente da condividere, secondo me, per quanto espresso in questo 3D e, tra l'altro, cosa che @RobertodaBangkok non sa, è il re dell'acquisizione su questo forum, quindi sbeffeggiarlo parlando di volantinaggio non è esattamente quello che farei io...

In sintesi, mi piacerebbe molto che la SMETTESTE di beccarvi reciprocamente.

Anche noi moderatori lavoriamo e dover seguire un 3D di 4 pagine di sbeffeggiamenti reciproci non mi diverte molto.

Grazie.
NOn avevo ancora detto nulla.... :risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto