Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Andrea ti ringrazio della solidarietà dimostratami, comunque se qualcuno vuole il mio titolo di Supporter lo posso pure cedere, così potrò dire baggianate da semplice AI in santa pace.

.. ma se prendo io il titolo di Supporter di Loredana, e quindi divento Supporter-al-quadrato, sarò più importante del Custode? :? :occhi_al_cielo:
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Scherzi a parte, non ci pensare proprio!! Il bello della democrazia è che ognuno può dire quello che ritiene giusto, e lo spirito di questo forum è che ognuno vada apprezzato e ringraziato per quello che ritiene di voler condividere con gli altri ...... probabilmente Antonio non ha ancora colto lo spirito di cui sopra ma, dato che lo ritengo una persona intelligente oltre che polemica, sono sicuro che non tarderà a farlo! :ok: :stretta_di_mano:

;)
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
THe Guardian,
ecco il messaggio che ho ricevuto:
"Io invece ti consiglio di metterci la faccia sull'avatar quando fai l'arrogante sul forum, sicuramente tu hai molti problemi esistenziali, ma per fortuna la tua è una specie in via di estinzione, cosè la crisi che ti rende così acido? Oppure sei nato così? Io voglio,io non accetto, ma ti senti tanto superiore?"NO COMMENT!!!!!!!!!!!
 

The Guardian

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Caro Antonio-PT, il fatto che ti abbia scritto in privato dimostra che io volessi tenere lontana questa discussione lontana dagli argomenti più importanti del forum, adesso tu perché hai postato qui il messaggio privato? Vuoi far sembrare tu la vittima e gli altri (IO) i carnefici?, smettila di buttare le pietre addosso alle persone e poi scappare dalla mamma per farsi proteggere. Ricordati che chi semina vento riceve tempesta, ricordatelo sempre.
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
The guardian,
Auguri di un Santo Natale e un sereno 2010.
Se per le ferie viene in toscana, contattami ci conosciamo meglio e vedrai che cambierai idea, e inoltre qui vicino all'ufficio fanno un caffè buono con una barista......................

Antonio
 

The Guardian

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Accetto ben volentieri il tuo invito, avremo modo di vederci, dato che il mio testimone di nozze abita a Impruneta, sicuramente avremo modo di prendere un caffè imsieme. Un saluto Antonio.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto