Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
A mio parere fai due errori :^^:

Il primo è prendertela troppo per queste cose, non conviene, non serve e ottiene l'effetto contrario a quello ceh vorresti tu.

Il secondo è pensare che con le facce di fiaip sarebbe meglio :D pensa se ci capita la mia! :^^:

Non è che il "silenzio della concentrazione" ai tempi della difesa del Ruolo, abbia portato piu' risultati.:^^:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ma L'Anama è una associazione di categoria che, però, ha un'altra linea politica e sindacale rispetto alla Fiap e Fimaaa oppure e una vera e propria quinta colonna? :domanda::affermazione:
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Io non rispondo perche nei Forum ci sono dei sistemi automatici di censura (BEEP) e per cui non ci provo nemmeno a definire l'anama. :occhi_al_cielo:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
.............no, mia figlia che mi ha fatto uno scherzo.........................:confuso::confuso::confuso::confuso::confuso:
........ah, meno male.....e io che pensavo........................tarzan è imp (Impittaro)..............e fa zona.......tu che metti l'infradito a Jane.............................e invece................una tua nipotina.
E come si chiamerà.....................Leonardinha?????

P.S.
Vai al settore barzellette...c'è una che avrebbe fatto al caso.................
 

paolo bellini

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Carissimi
qualcuno dimentica che le cariche nazionali sono regolate da uno Statuto democratico che stabilisce come si viene eletti. La conferma dello scrivente per la 5^ volta alla presidenza nazion ale di Anama non sarà dovuta al fisic durol, come affermano alcuni illustri gestori del forum, ma di certo alla condivisione dei delegati che rappresentano i 9.682 iscritti Anama in Italia. Sono 186 i delegati eletti dai 114 provinciali italiani e tutti liberamente hanno espresso la loro libera volontà. Per diventare presidenti nazionali di Anama bisogna avere "i requisiti giusti" che forse qualche oracolo non possiede. E bene fa quello che dice " allora io lavorerò in nero, ed eliminerò la mia partita IVA" perchè è il chiaro esempio di quello che devono fare tutti coloro che non sanno gareggiare in un Mercato sempre più difficile, selettivo, dinamico e concorrenziale. Le rendite da posizione sono finite, le provvigioni in nero speriamo anche, i furbetti del quartiere devono lasciare il passo a chi opera a testa alta, alla luce del sole, con garanzia verso i clienti e responsabilità verso la società. Basta con la presunzione di chi crede che "solo lui abbia diritto di lavorare". E' venuto kil momento di allargare il campo, di selezionare i migliori, di dare spazio a chi lavora, a chi investe, a chi "fa il mercato e non lo attende". A chi in sostanza ha ancora voglia di lottare in un difficile momento convinto che la crisi si supererà e spazzerà via "i vecchi soloni" lasciando il passo al nuovo che arriva. Evitate giudizi gratuiti e poco eleganti sulle persone e sulle associazioni che meritano rispetto per tutto quello che fanno anche per molti di Voi.
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Carissimi
qualcuno dimentica che le cariche nazionali sono regolate da uno Statuto democratico che stabilisce come si viene eletti. La conferma dello scrivente per la 5^ volta alla presidenza nazion ale di Anama non sarà dovuta al fisic durol, come affermano alcuni illustri gestori del forum, ma di certo alla condivisione dei delegati che rappresentano i 9.682 iscritti Anama in Italia. Sono 186 i delegati eletti dai 114 provinciali italiani e tutti liberamente hanno espresso la loro libera volontà. Per diventare presidenti nazionali di Anama bisogna avere "i requisiti giusti" che forse qualche oracolo non possiede. E bene fa quello che dice " allora io lavorerò in nero, ed eliminerò la mia partita IVA" perchè è il chiaro esempio di quello che devono fare tutti coloro che non sanno gareggiare in un Mercato sempre più difficile, selettivo, dinamico e concorrenziale. Le rendite da posizione sono finite, le provvigioni in nero speriamo anche, i furbetti del quartiere devono lasciare il passo a chi opera a testa alta, alla luce del sole, con garanzia verso i clienti e responsabilità verso la società. Basta con la presunzione di chi crede che "solo lui abbia diritto di lavorare". E' venuto kil momento di allargare il campo, di selezionare i migliori, di dare spazio a chi lavora, a chi investe, a chi "fa il mercato e non lo attende". A chi in sostanza ha ancora voglia di lottare in un difficile momento convinto che la crisi si supererà e spazzerà via "i vecchi soloni" lasciando il passo al nuovo che arriva. Evitate giudizi gratuiti e poco eleganti sulle persone e sulle associazioni che meritano rispetto per tutto quello che fanno anche per molti di Voi.

..con tutto il rispetto ma le sue affermazioni fanno pensare invece ad un "vecchio " e "becero" ritorno a vecchi sistemi "lobbisti"................:^^::^^::^^:
................cmq prendo atto delle sue dichiarazioni e delle idee da lei espresse disentendo rispettosamente..............:stretta_di_mano::stretta_di_mano::stretta_di_mano:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Carissimi
qualcuno dimentica che le cariche nazionali sono regolate da uno Statuto democratico che stabilisce come si viene eletti. La conferma dello scrivente per la 5^ volta alla presidenza nazion ale di Anama non sarà dovuta al fisic durol, come affermano alcuni illustri gestori del forum, ma di certo alla condivisione dei delegati che rappresentano i 9.682 iscritti Anama in Italia. Sono 186 i delegati eletti dai 114 provinciali italiani e tutti liberamente hanno espresso la loro libera volontà. Per diventare presidenti nazionali di Anama bisogna avere "i requisiti giusti" che forse qualche oracolo non possiede. E bene fa quello che dice " allora io lavorerò in nero, ed eliminerò la mia partita IVA" perchè è il chiaro esempio di quello che devono fare tutti coloro che non sanno gareggiare in un Mercato sempre più difficile, selettivo, dinamico e concorrenziale. Le rendite da posizione sono finite, le provvigioni in nero speriamo anche, i furbetti del quartiere devono lasciare il passo a chi opera a testa alta, alla luce del sole, con garanzia verso i clienti e responsabilità verso la società. Basta con la presunzione di chi crede che "solo lui abbia diritto di lavorare". E' venuto kil momento di allargare il campo, di selezionare i migliori, di dare spazio a chi lavora, a chi investe, a chi "fa il mercato e non lo attende". A chi in sostanza ha ancora voglia di lottare in un difficile momento convinto che la crisi si supererà e spazzerà via "i vecchi soloni" lasciando il passo al nuovo che arriva. Evitate giudizi gratuiti e poco eleganti sulle persone e sulle associazioni che meritano rispetto per tutto quello che fanno anche per molti di Voi.
Come fai a parlare di democrazia............requisiti per la presidenza....................dimenticandoti che giorni orsono avevi detto:
Anama pubblica le 114 sedi provinciali alle quale chiunque si può rivolgere per comunicare ciò che desidera ai soci. Gli indirizzi dei singoli associati per espressa volontà degli stessi non vengono pubblicati per non essere preda di iniziative come le vostre: commerciale, di vendita di servizi, di imbonimento e di creazione di contenuti. Per parlre con alcuni dei nostri soci (delegati) bastava presentarsi al congresso di roma 23 e 24 giugno scorso: l'invito per la partecipazione è ancora pubblicato nel sito.
Un'altra occasione per..................................
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto