Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Bellini? la Consulta Interassociativa non c'è piu' e con questi personaggi non tornera' (ne sono sicuro), ecco, allora vedi di camminare con le tue gambe, se ce la fate :^^:

A voi, vi abbiamo conosciuto bene, adesso......facciamo a meno del vostro invito, grazie.

Non abbiamo (Fiaip e Fima nei confronti di Anama) interessi in comune, e i fatti di questi mesi l'hanno ampiamente dimostrato, fate la vostra strada, noi (che siamo la stragrande maggioranza degli operatori):D:D:D facciamo la nostra.
 
O

Oris

Ospite
Seroli, la consulta non è Angeletti o Bellini o Righi, ma dovrebbe essere la voce della intermediazione in italiaper la politica, in pratica, l'unione delle figure che fanno intermediazione in toto, così che la politica, quando la interpella, è sicura di aver sentito la voce globale degli operatori.

Comunque a quel livello si parla di politica, quindi di potere, quindi io e te un ci si capisce nulla, non commentare :^^:

LAscia che sia chi di dovere a dire cosa e come, stai parlando a nome di tutti senza poterlo fare (mica sei stato eletto PN ancora, no? :^^:)

RItengo che la consulta sia positiva, non lo sono le sparate pubbliche semmai, che se le fa il ponziani o il seroli vanno pure bene, visto chi NON siamo, altri forse potrebbero scegliere vie più concrete.
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
:D come sei equilibrato :ok:

Bellini correggo perchè Oris ha ragione.

Se la lettera d'amore tu me l'avessi scritta a me, t'avrei citato per "persecuzione amorosa e morbosa" ed avrei chiesto il divorzio:D

Bellini io non ce l'ho con te personalmente, anzi sono convinto che se ti prendessero in Fiaip farebbero un buon affare.

Il problema è che dai tuoi scritti nel sito Anama si evince che non c'è concentrazione d'interessi tra i normali Agenti Immobiliari e voi, il problema è solo li', se ci fossero non saremmo forse arrivati alla perdita del Ruolo, se ci fossero non chiedereste certe iniziative del Governo.

Per cui, nell'ipotesi che Righi sia colpito da Ictus e che accetti il vostro invito, io non sarei daccordo............ma poco male, forse gli altri si.:D
 

mosca

Membro Assiduo
Seroli, la consulta non è Angeletti o Bellini o Righi, ma dovrebbe essere la voce della intermediazione in italiaper la politica, in pratica, l'unione delle figure che fanno intermediazione in toto, così che la politica, quando la interpella, è sicura di aver sentito la voce globale degli operatori.

Comunque a quel livello si parla di politica, quindi di potere, quindi io e te un ci si capisce nulla, non commentare :^^:

LAscia che sia chi di dovere a dire cosa e come, stai parlando a nome di tutti senza poterlo fare (mica sei stato eletto PN ancora, no? :^^:)

RItengo che la consulta sia positiva, non lo sono le sparate pubbliche semmai, che se le fa il ponziani o il seroli vanno pure bene, visto chi NON siamo, altri forse potrebbero scegliere vie più concrete.

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
come affermano alcuni illustri gestori del forum

Solo per chiarire, i "gestori del forum" non hanno aperto bocca ;)

Sono semmai alcuni utenti che hanno fatto delle dichiarazioni delle quali se ne assumono la piena e unica responsabilità manlevando come da condizioni di servizio accettate in fase di iscrizione i "gestori del forum".
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
La conferma dello scrivente per la 5^ volta alla presidenza nazion ale di Anama non sarà dovuta al fisic durol, come affermano alcuni illustri gestori del forum, ma di certo alla condivisione dei delegati che rappresentano i 9.682 iscritti Anama in Italia.

physique du rôle' non l'ho detto io, ma comunque si riferisce (dal francese) ad una persona particolarmente adatta al suo compito, non è un'offesa, non importa che ad ogni sbatter di ciglia si metta le mani avanti :^^:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Solo per chiarire, i "gestori del forum" non hanno aperto bocca ;)
Sono semmai alcuni utenti che hanno fatto delle dichiarazioni delle quali se ne assumono la piena e unica responsabilità manlevando come da condizioni di servizio accettate in fase di iscrizione i "gestori del forum".
Custode, a me sembra che a questo bellini non gli importi un bel niente dei problemi degli AI.
Lui si sente il Presidente, tutto il resto non conta.
Lui vuole continuare ad essere Presidente di tutto e di più anche se il "tutto" e il "di più" è niente.
Voleva divulgare la notizia, per chi non ancora sapeva, che lui non per " fisic durol" ma chissa perchè e non lo spiega è presidente per la quinta volta.
Utilizza comunque il canale per parlare ad "Urbi et Orbi".
Non il canale televisivo ma quello di Immobilio che lui mal sopporta.
E' certamente uno pseudo scaltro, non scaltro del tutto, un quasi scaltro.
Non conosco il personaggio personalmente, il fatto non mi toglie l'appettito o il sonno, ma se ragiono assocciando a queste sue affermazioni il vecchio detto "chi si loda si imbroda" ho una chiara visione del personaggio che somiglia moltissimo a tanti altri in circolazione.
Gli utenti del forum si confrontano, scrivono (tante volte sbagliando, altre volte no), si confrontano democraticamente, accettano consigli dai più anziani, gli anziani che ascoltano ed accettano consigli dai più giovani. Insomma un qualcosa che occorreva ed occorre.
E' logico che scrivi oggi, scrivi domani qualcosa la sbagli, anche senza volerlo ma sbagli. E' umano.
Ma se uno attende dietro l'angolo che qualcuno commetta l'errore per portarlo in qualche aula.......................presidente o non presidente................fossi io l'avrei cancellato da questo utilissimo forum.
Dico e confermo quanto scritto assumendomene tutte le responsabilità del caso, mallevando i gestori del forum e firmando.
Antonello
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Custode, a me sembra che a questo bellini non gli importi un bel niente dei problemi degli AI.
Lui si sente il Presidente, tutto il resto non conta.
Lui vuole continuare ad essere Presidente di tutto e di più anche se il "tutto" e il "di più" è niente.
Voleva divulgare la notizia, per chi non ancora sapeva, che lui non per " fisic durol" ma chissa perchè e non lo spiega è presidente per la quinta volta.
Utilizza comunque il canale per parlare ad "Urbi et Orbi".
Non il canale televisivo ma quello di Immobilio che lui mal sopporta.
E' certamente uno pseudo scaltro, non scaltro del tutto, un quasi scaltro.
Non conosco il personaggio personalmente, il fatto non mi toglie l'appettito o il sonno, ma se ragiono assocciando a queste sue affermazioni il vecchio detto "chi si loda si imbroda" ho una chiara visione del personaggio che somiglia moltissimo a tanti altri in circolazione.
Gli utenti del forum si confrontano, scrivono (tante volte sbagliando, altre volte no), si confrontano democraticamente, accettano consigli dai più anziani, gli anziani che ascoltano ed accettano consigli dai più giovani. Insomma un qualcosa che occorreva ed occorre.
E' logico che scrivi oggi, scrivi domani qualcosa la sbagli, anche senza volerlo ma sbagli. E' umano.
Ma se uno attende dietro l'angolo che qualcuno commetta l'errore per portarlo in qualche aula.......................presidente o non presidente................fossi io l'avrei cancellato da questo utilissimo forum.
Dico e confermo quanto scritto assumendomene tutte le responsabilità del caso, mallevando i gestori del forum e firmando.
Antonello



..........tutto condivisibile e per quel che può servire hai il mio pieno appoggio antonello , dissento solo sulla cancellazione dal forum di bellini in quanto penso che il confronto sia sempre utile a tutti sopratutto al "capo" del anma..............:ok::ok:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
..........tutto condivisibile e per quel che può servire hai il mio pieno appoggio antonello , dissento solo sulla cancellazione dal forum di bellini in quanto penso che il confronto sia sempre utile a tutti sopratutto al "capo" del anma..............:ok::ok:
.................hai ragione, certo,............... sempre che dialoghi con noi semplici AI non..............graduati......
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
..........tutto condivisibile e per quel che può servire hai il mio pieno appoggio antonello , dissento solo sulla cancellazione dal forum di bellini in quanto penso che il confronto sia sempre utile a tutti sopratutto al "capo" del anma..............:ok::ok:

leonard...il problema e' che lui ( bellini ) non si confronta....interviene..le spara.. e sparisce:disappunto:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto