Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Sono sicuro che tu consideri che non tutti possono scegliere il meglio e devono contentarsi in base al prezzo ed alla zona di lavoro.

Sono d'accordo ma se l'alternativa é comprare casa da Scarpellini a 400.000 euro, prezzo minimo, in una landa desolata e con vista raccordo anulare....beh preferisco qualcosa di ristrutturato al Prenestino...quello buono....fra poco apriranno anche la metropolitana....e mi costa sui 3.400 -3800 euro al mq.
Perchè devo andare ad abitare addirittura dopo la Bufalotta e indebitarsi vita natural durante?
La città bisogna viverla dall'interno non guardarla da lontano come succede agli "accattoni" dei film di Pasolini....
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Non ho il pregiudizio dei "mitici" anni '90.
Non sono un termine di paragone assoluto.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Non ho il pregiudizio dei "mitici" anni '90.
Non sono un termine di paragone assoluto.
ma infatti gli anni '90 erano molto diversi: l'economia era ammaccata ma con campi in espansione (telefonia, IT etc molto forti a roma) e non c'era l'offerta infinita di case nuove che c'è oggi: ecco perche mi aspetto un crollo più veloce dei prezzi, e non dilatato su 4 anni come all'epoca :fico:

ma infatti gli anni '90 erano molto diversi: l'economia era ammaccata ma con campi in espansione (telefonia, IT etc, molto forti a roma) e non c'era l'offerta infinita di case nuove che c'è oggi: ecco perche mi aspetto un crollo più veloce dei prezzi, e non dilatato su 4 anni come all'epoca :fico:

Sono d'accordo ma se l'alternativa é comprare casa da Scarpellini a 400.000 euro, prezzo minimo, in una landa desolata e con vista raccordo anulare....beh preferisco qualcosa di ristrutturato al Prenestino...quello buono....fra poco apriranno anche la metropolitana....e mi costa sui 3.400 -3800 euro al mq.
Perchè devo andare ad abitare addirittura dopo la Bufalotta e indebitarsi vita natural durante?.
hai visto il trilo piano alto a colli albani a 329.000 che ti ho postato l'altra sera? ormai non serve nemmeno finire al prenestino per spendere 3500 al mq :fico:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Via Della Cave non è una bella strada anche se ci abitava Franco Franchi....
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Neanche a 200.000 euro comprerei casa a Via Della Cave!
Ho delle caratteristiche ben precise da chiedere ad un'abitazione....
Via Della Cave è un'arteria di collegamento tra la consolare Appia e la consolare Tuscolana...traffico, smog e rumore a tutte le ore....
images

Non molta diversa da via Magnagrecia, via Nazionale...
Dove abito io, invece, la notte è tranquillo e si dorme...
Io già soffro d'insonnia, ho necessità assoluta di abitare su una via non rumorosa...Possibilmente con vista sul verde riposante di un parco...
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Ho delle caratteristiche ben precise da chiedere ad un'abitazione....
Via Della Cave è un'arteria di collegamento tra la consolare Appia e la consolare Tuscolana...traffico, smog e rumore a tutte le ore....
Dove abito io la notte si dorme...
e che importa cosa piace a te o a me? di fatto, via delle cave si è svalutata minimo del 20%.
questo conta per un forum immobiliare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto