H&F

Membro Assiduo
Professionista
Beh...riconosco di essere andato OT....
:innocente:
Il moderatore ti perdona, se è fra i 5 invitati.

Io penso che chi lavora a Roma, per motivi di tempo e di comodità, conviene che abiti a Roma, dentro il raccordo e non nell'estrema periferia ai confini della realtà.... Invece, se si lavora fuori Roma, meglio risiedere in un comune ridente dell'Hinterland, tipo Castelgandolfo, Rocca di Papa, Tivoli, Anguillara, Monterotondo, Ladispoli...Vicino alla sede di lavoro. Tra l'altro, a prezzi molto più accessibili.
In conclusione meglio per tutti, per la vita sociale, per il tempo guadagnato, per il risparmio di benzina, evitare di prendere residenza nella terra di nessuno tipo Porta di Roma...
Io la penso così.
Dentro Roma ci sono realtà immobiliari che costano molto di meno degli appartamenti di Toti, Caltagirone e Scarpellini....E sono molto più comode da raggiungere...
Io ho il problema che i miei familiari vogliono andare a comprare sempre e tutto solo a "Porta di Roma". Dallo spillo all'elefante . Il mio sogno è andare ad abitare dentro il Centro Commerciale.
 
S

Sunrise

Ospite
Il Presidente dell'ANCE è il dott.ing Paolo Buzzetti, presidente di SPA, presidente di FEDERCOSTRUZIONI (Confindustria). consigliere di Confindustria, consigliere di una Divisione di UNICREDIT etc..... Persona che che ha crediti tali da essere ricevuto ed ascoltato dalle massime Autorità Nazionali.

e che lecitamente dico lecitamente fa gli interessi della sua categoria che è alla canna del gas e senza fondi dal credito ( visto che consiglia Unicredit) e senza costruzioni nuove ( Federcostruzioni ) sa benissimo che rischia fra poco di vedere le categorie che rappresenta scomparire.....
chi non capisce queste cose ??? neanche un bambino di 10 anni...:^^:
poi se a Roma vogliono costruire lo facciano pure tanto tra poco si arrangeranno tra di loro....:shock:
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Dunque, le bistecche di cinghiale le ho battute e preparate....
images


La pasta per le lasagne le ho messo a riposare...
images


il gelato allo zabaione e crema chantilly sta nel frigo...
images


Il Barbera d'Alba l'ho già preparato...
images


Il Trebbiano D'Abruzzo l'ho messo in frigo ( un vino eccezionale...in confidenza)...

images


Stamattina alle 9.00 preparo il ripieno per le lasagne.
images


Intanto, mia sorella cuoce alla brace le bistecche di cinghiale insaporendole un pò alla volta...
images


Meglio iniziare con un antipasto leggero....
images


Alla fine, mia sorella inforna le lasagne che ho accuratamente riempite strato per strato...
images


Una semplice insalata verde come contorno...
images


Ma per chi ha lo stomaco forte ci saranno anche le zucchine fritte...
images


Naturalmente non mancherà la frutta di stagione...
images

E il mio AVATAR...
images


E, per chi lo vuole, c'è anche l'ammazza-avatar.
images


E SONO 53.
PER FESTEGGIARE IL COMPLEANNO INSIEME A 5 INVITATI CREDO CHE QUESTO PRANZO SIA SUFFICIENTE.


Aggiungi posti a tavola!!!
Tanti auguri da tutto lo STAFF!!

:torta:
 
S

Sunrise

Ospite
GMP io capisco Roma...... la città ......e tante altre belle cose ......ma 339 mila euroni per un app.to da restaurare su di un condominio stile edilizia sovietica......ma non è il caso di cambiare vita ??? con quesi soldi puoi acquistare case in classe A su posti turistici bellissimi in Italia....tanto col computer si lavora dappertutto e non respiri l'aria inquinata e lo stress di una città classificata tra le meno vivibili d' Italia.....:fiore:
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...85D0VfPNGPZfmA1sw&sig2=WrD8P6oy80Y6TW-1zv8eTA
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=2&cad=rja&ved=0CC8QFjAB&url=http%3A%2F%2Fwww.italiaoggi.it%2Fnews%2Fdettaglio_news.asp%3Fid%3D2011123020530352
17&ei=-LdxUNG-I4mK4gTbz4HgDA&usg=AFQjCNF5nw_N6YMdo85D0VfPNGPZfmA1sw&sig2=WrD8P6oy80Y6TW-1zv8eTA
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
GMP io capisco Roma...... la città ......e tante altre belle cose ......ma 339 mila euroni per un app.to da restaurare su di un condominio stile edilizia sovietica......
fino a pochi mesi fa proponevano tagli identici a 450k, ovviamente deve sgonfiarsi ancora, ma tanto per ribadire che non è vero che non si muove niente nei prezzi. Ed è una delle zone semicentrali migliori, metro, molti servizi, parchi, etc.
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Raccontaci la festa ! Quando ti svegli dall'abbiocco post-prandiale.



Pensa se qualcuno dell'ANCE visita questa discussione su di loro e trova il tuo menù ?:^^:
 

Mil

Membro Senior
Con tutto il rispetto per il Veneto, questo non è il suo momento non ci sono ministeri e nuove inustrie : non c'è richiesta di insediamenti.

Quando poi qualcuno scrive che ha aprlato con un cassiere di una agenzia di campagna sul numero di mutui che fanno : per i pollai non servono mutui.

Dicci il nome del cassiere della tua, di banca, così rimettiamo in moto il settore.
Dài, H&F.....come fai a dire certe cose? Le banche "di città" sono molto peggio di quelle "di campagna" e l'appetibilità non c'entra, è tutto relativo.....e a Milano i rubinetti sono sigillati, piombati....Sono le case, a non avere quel valore. Le banche non si fidano più del reddito di nessuno, e guardano al valore effettivo. La busta paga del compratore non la vedono neanche, sono già oltre, all'eventuale rivendibilità. E siccome le case sono sopravvalutate e di parecchio si eroga col contagocce o non si eroga...se vuoi il bilocale pagandolo come neverland i soldi te li sogni chiunque tu sia. E di gente liquida al 100% ce n'è veramente poca.
Il problema c'è ovunque. Richiesta di insediamenti non c'è da nessuna parte, abbiamo invenduto sufficiente per i prossimi 15 anni un po' ovunque.
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Dicci il nome del cassiere della tua, di banca, così rimettiamo in moto il settore.
Dài, H&F.....come fai a dire certe cose? Le banche "di città" sono molto peggio di quelle "di campagna" e l'appetibilità non c'entra, è tutto relativo.....e a Milano i rubinetti sono sigillati, piombati....Sono le case, a non avere quel valore. Le banche non si fidano più del reddito di nessuno, e guardano al valore effettivo. La busta paga del compratore non la vedono neanche, sono già oltre, all'eventuale rivendibilità. E siccome le case sono sopravvalutate e di parecchio si eroga col contagocce o non si eroga...se vuoi il bilocale pagandolo come neverland i soldi te li sogni chiunque tu sia. E di gente liquida al 100% ce n'è veramente poca.
Il problema c'è ovunque. Richiesta di insediamenti non c'è da nessuna parte, abbiamo invenduto sufficiente per i prossimi 15 anni un po' ovunque.
MIL, per cortesia leggi con attenzione quello che gli altri scrivono :
non ho fatto il paragone fra un cassiere "di campagna" ed un cassiere "di città".
Ho fatto il paragone fra un cassiere "di campagna" e l'amministratore delegato di UNICREDIt o di BANCAINTESA.
L'ufficialità di una informazione, in una banca, ha pregio se del capo struttura o quanto meno di un funzionario. I direttori di agenzia, spesso, NON sono neanche funzionari.
Il cassiere di campagna o di città serve, al più, a fare i versamenti.

Io dialogo con il cassiere ON-LINE e con il POS-BANCOMAT: sono mesi che non vedo un cassiere in carne ed ossa. Ti posso dire quindi solo dove è il POS-BANCOMAT che più uso ed è di "zero" parole. Non ciaccola con i clienti del paesino.:p
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto