Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Esatto.. Dovevano farlo i servizi sociali, così almeno era l'accordo, ma ci fu un incomprensione. La denuncia del fratello sarebbe stata sufficiente? Guardando la legge sì, però ti assicuro che al proprietario non hanno mai parlato del fratello... Pagò una sanzione (c'erano ancora le lire) ma rischiò la denuncia..
A dire il vero l'obbligo corre al proprietario dell'immobile che appunto dichiara e firma..........
Nella comunicazione dovevate citare il nominativo con estremi del documento di riconoscimento di chi aveva sottoscritto il contratto.
Tutto il resto...non serve.

Mi aggrego ad Antonio che chiede:
chiudi e parti per dove devi andare, ma per andare dove devi andare per dove vai?
.....................appunto, se ci vuoi far apere che così ti invio una copia del "Libro delle Memorie".
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Cos'è questo "libro delle memorie"?? :shock::shock::shock: ...dobbiamo cominciare a preoccuparci? :fico:
No, nssuna preoccupazione.
E' un qualcosa che ho intitolato "libro delle memorie" per mia mancanza di fantasia.
Non voglio anticipare niente ma tratta delle memorie di un AI.................
Mi ricorderò anche di te...............
A breve...........
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
No, nssuna preoccupazione.
E' un qualcosa che ho intitolato "libro delle memorie" per mia mancanza di fantasia.
Non voglio anticipare niente ma tratta delle memorie di un AI.................
Mi ricorderò anche di te...............
A breve...........

..............memorie che verranno pubblicate da vivo o da morto?????........................:occhi_al_cielo::occhi_al_cielo::occhi_al_cielo:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
..............memorie che verranno pubblicate da vivo o da morto?????........................:occhi_al_cielo::occhi_al_cielo::occhi_al_cielo:
...da vivo.......da morto ho già un'agenda fitta di impegni che non mi permetterà per lungo tempo di fare nient'altro se non quello già programmato precedentemente......
Nel "Libro delle Memorie" c'è un ampio passaggio in cui si parla di capanni, capanne, spritz e non umani fumanti...........però al momento non posso dire di più......................sappi comunque che l'anteprima del "Libro delle memorie" è riservata al Forum..............
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
...da vivo.......da morto ho già un'agenda fitta di impegni che non mi permetterà per lungo tempo di fare nient'altro se non quello già programmato precedentemente......
Nel "Libro delle Memorie" c'è un ampio passaggio in cui si parla di capanni, capanne, spritz e non umani fumanti...........però al momento non posso dire di più......................sappi comunque che l'anteprima del "Libro delle memorie" è riservata al Forum..............

............:shock::shock::shock:....................:shock::shock::shock:.............non mi abituerò mai a finire sui libri ......................:risata::risata::risata::risata:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
............:shock::shock::shock:....................:shock::shock::shock:.............non mi abituerò mai a finire sui libri ......................:risata::risata::risata::risata:
Stai tranquillo................essere citato (niente di personale con Cita...) nel "Libro delle Memorie" ti darà una dimensione quasi umana......................innalzerà la tua popolarità non solo fra i quadrumani........................gli chef non sperimenteranno più ricette particolari con la materia grigia.....................sarai l'orgoglio della tua gente..............insomma ne trarrai solo ed escusivamente benefici...................a breve..................oramai si tratta solo di ore................non quelle terrestri ma quelle extra................
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto