MauroScherlin

Membro Assiduo
Professionista
Era un' Agente (immobiliare), aveva la licenza di vendere, il doppio 00 sostituito dal 3%. Le sue capacità dovevano purtroppo rimanere celate alle persone comuni, ad amici, parenti, nemmeno sua moglie sapeva nulla. Egli si spacciava per privato. Agente 3% - Vendo ai russi con amore.
E non perdetevi anche: Agente 3% - Vendi e lascia Vendere.

Junior

Membro Ordinario
Era un' Agente (immobiliare), aveva la licenza di vendere, il doppio 00 sostituito dal 3%. Le sue capacità dovevano purtroppo rimanere celate alle persone comuni, ad amici, parenti, nemmeno sua moglie sapeva nulla. Egli si spacciava per privato. Agente 3% - Vendo ai russi con amore.
E non perdetevi anche: Agente 3% - Vendi e lascia Vendere.
Semplicemente meraviglioso

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ciò che non è giusto o ammissibile, è dover tollerare la maleducazione e la saccenza di chi pensa di sapere tutto e di chi per forza vuole esprimere pareri pur non capendone mezza.
Altrettanto inamissibile è vedere persone che sono iscritte al forum e manifestano una totale mancanza di considerazione e rispetto per la categoria (agenti immobiliari).
Su questo sono d'accordo.

Sulla censura a prescindere no, perchè non è lo stile di questo forum.

Zagonara Emanuele

Membro Senior
Agente Immobiliare

Non ho chiesto o detto che bisogna censurare a prescindere.
Sono per il libero pensiero e per la libera espressione; tutti hanno diritto di dire la loro (anche gli ignoranti, gli ottusi e gli idioti).

Ho scritto altro.
Ovvero, che come più volte ribadito anche dai membri dello staff e/o dai moderatori, serve rispetto.

Qualcuno in questa conversazione di rispetto ne ha mostrato davvero poco, per non dire nessuno, nei confronti della professione degli agenti immobiliari (e guarda caso questo è un forum di agenti immobiliari).

Serve, anzi, serviva una censura o se preferisci un richiamo a detto "soggetto", anzichè lasciarlo libero di blaterare e scrivere fesserie a vanvera.

Se sai tutto tu, se gli agenti immobiliari sono approfittatori, se non sono professionali, se sono incapaci, ecc.... e tu non sei un agente immobiliare, perchè ti sei iscritto a questo forum?
Perchè partecipi alle discussioni?
Per erudirci con la tua infinita sapienza e conoscenza del mercato?
O piuttosto per dare libero sfogo alla tua frustrazione?
In ogni caso, non è questa la sede, e non è questo il modo.

Criticare è certamente ammissibile, in molti casi persino doveroso, ma criticare ogni e qualsiasi cosa a prescindere no !
Un simile atteggiamento non denota sincerità o buoni motivi, ma ben altro !

Tutto qui !
Spero che ora il mio modesto parere (per quel che vale) sia più chiaro.

allodolanera

Membro Ordinario
Agente Immobiliare

Perdonami, ma con tutto il rispetto per la tua persona e per il ruolo che ricopri nel forum, direi che le cose non stanno come scrivi.
Direi che la censura a prescindere esiste, eccome se esiste !
Prova ne è il fatto che il mio precedente commento legittimo, del tutto normale, non irrispettoso e non volgare, sia stato rimosso.

Diciamo piuttosto che manca un "trattamento paritario"; qualcuno non viene censurato e può permettersi di scrivere qualsiasi cosa o fesseria, qualcun'altro no !

Anche queste sono regole ...... molto "democratiche" direi. :risata::risata::risata:
Ma tranquilla, non sono permaloso, e campo ugualmente.
Però evitate di scrivere inesattezze o spacciarvi per tolleranti e democratici.

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Prova ne è il fatto che il mio precedente commento legittimo, del tutto normale, non irrispettoso e non volgare, sia stato rimosso.
Ah, era un commento "normale", rispettoso ed educato ?
Rileggiti.
Io, come gli altri miei colleghi cerchiamo di essere più giusti possibile, ovviamente con tutte le possibilità di non esserlo, ma, cosa vuoi, siamo esseri umani...
Se volete l'intelligenza artificiale questo non è il forum giusto.

E ne approfitto per consigliare a tutti toni moderati ed educati.

Se siete capaci, bene, se non siete capaci vi troverete i vostri commenti eliminati.

allodolanera

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Ah, era un commento "normale", rispettoso ed educato ?
Rileggiti.
Io, come gli altri miei colleghi cerchiamo di essere più giusti possibile, ovviamente con tutte le possibilità di non esserlo, ma, cosa vuoi, siamo esseri umani...
Se volete l'intelligenza artificiale questo non è il forum giusto.

E ne approfitto per consigliare a tutti toni moderati ed educati.

Se siete capaci, bene, se non siete capaci vi troverete i vostri commenti eliminati.

Ne ho letti dei molto ma molto più irrispettosi e peggiori che tuttavia rimangono.

Non chiedo l'intelligenza artificiale (già spesso in molti soggetti manca quella naturale), ma uguale trattamento ....... questo sconosciuto.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto