Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Non è possibile gestire/impostare meglio questi annunci google?
alla fine del messaggio sono abbastanza fastidiosi :shock: ....

all'interno del messaggio poi :cauto:


annunci google.PNG
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Gli annunci pubblicitari sono indispensabili per la sopravvivenza del sito, e purtroppo non ne possiamo fare a meno.

Tuttavia, per premiare gli utenti più anziani e frequentatori del sito, via via che si frequenta il forum, la visualizzazione degli annunci diminuisce fino ad annullarsi completamente.

Ad ogni modo metterò a disposizione una sorta di abbonamento advertising-free per chi decide di contribuire economicamente al mantenimento della community versando una piccola quota annuale in cambio ovviamente dell'eliminazione degli spazi pubblicitari :)
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Diciamo che nella precedente versione gli annunci di google erano posizionati a Destra del testo messaggio, permettendo così una migliore comprensione del flusso delle risposte.
Per esempio io ho allineato la mia firma a destra proprio per pulire un poco la colonna dei post.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Lo so Tobia, capisco il fastidio. E credimi che se ne avessi la possibilità, li leverei proprio del tutto. Ma qui la cassa è in lacrime e io non posso più sostenere tutto questo senza un contributo economico.
Ci sono le donazioni ma sono sporadiche e del tutto insufficienti al mantenimento della struttura.

Tieni conto che tra donazioni e pubblicità non si arriva nemmeno lontanamente al pareggio dei costi. :triste:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto