1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. irene.sam

irene.sam Membro Attivo

Privato Cittadino
    Buonasera a tutti! mi occupo delle grane amministrative e siccome devo inserire nel regitro antiriciclaggio un cliente che è un gruppo bancario, mi chiedevo se ci sono eccezioni in questi casi.
    La persona con cui abbiamo avuto contatti in quanto agisce per conto di questo gruppo bancario mi dice che per loro l'obbligo non sussiste. E' vero?
    Ho giusto 30 gg di tempo. Vi ringrazio anticipatamente se vogliate darmi indicazioni in merito e magari qualche riferimento normativo.
    Grazie

2. 90ss

90ss Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Fai tutto...

Inseriscilo nel registro.
    Tanto non cambia nulla a te e a loro

3. irene.sam

irene.sam Membro Attivo

Privato Cittadino
    Era quello che intendevo fare, ma il cliente con cui siamo in contatto telefonicamente a distanza, prende tempo nell'inviarmi i dati perchè dice che l'obbligo per loro non sussiste. Volevo trovare una risposta "accettabile" da dare in caso di un ulteriore rifiuto.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina