marco tartari

Membro Attivo
Professionista
come lo libera se è malato?? se non esce ..non puo' prenderlo con la forza..o no?


Vanno con l'ambulanza e un dottore, purtroppo la casa è del nuovo acquirente, se dovrebbero fare carico i figli !
Dispiace anche a me , ma purtroppo la sua condizione gli farà solo guadagnare 2 max 3 mesi.
Potrebbero metterlo in un ospizio e se la pensione non basta farla conguagliare ai figli
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Personalmente ti vorrei aiutare, ma non sono un conoscitore della materia.
Ti posso solo fare i migliori auguri di superare queste difficoltà.
Mentre molti intorno a noi gozzovigliano, pochi si ricordano dei grandi problemi degli altri.
 

rosa32

Nuovo Iscritto
Scusate se rispondo tardi, H&F ti ringrazio per la gentilezza, in certi casi aiuta anche solo un pensiero! Mio padre non è anziano, è malato e deve fare delle terapie e operarsi. Io non ho una casa! L'unica è quella dove vive lui. Per ora non so nulla ancora
 

rosa32

Nuovo Iscritto
Ciao a tutti, sono riuscita a sapere dall'avv. competente che l'appartamento è stato venduto all'asta ad ottobre 2012. Purtroppo non conosco la procedura, come faccio a sapere tra quando verremo cacciati di casa? Non capisco perchè l'avviso non lo mandino a tutti i residenti in quell'appartamento. Vorrei avere almeno il tempo di portare via qualcosa! Qualcuno mi può illuminare??? GRAZIE A TUTTI
 

marco tartari

Membro Attivo
Professionista
Ciao a tutti, sono riuscita a sapere dall'avv. competente che l'appartamento è stato venduto all'asta ad ottobre 2012. Purtroppo non conosco la procedura, come faccio a sapere tra quando verremo cacciati di casa? Non capisco perchè l'avviso non lo mandino a tutti i residenti in quell'appartamento. Vorrei avere almeno il tempo di portare via qualcosa! Qualcuno mi può illuminare??? GRAZIE A TUTTI


Contatta il compratore e cerca un accordo sui tempi e magari un lauto sborso , magari ti eviti molte peripezie
 

bebo1972

Membro Attivo
Privato Cittadino
a me l'ufficiale giudiziario ha detto che la questione non è proprio facile...in casa c'è una persona capace di deambulare..ma ha l'halzehimer..quindi capace di intendere e di volere...
anche se interviene l'ambulanza..le forze dell'ordine non penso che possono trascinarla di peso fuori casa..o sbaglio??
e poi dove andrebbe l'anziano?? in una struttura pagata da me??
mi delucidate?? grazie..
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto