Luca2222

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
i soldi per la causa li recuperi perchè vieni pagato col ricavato della vendita prima della spartizione coi fratelli comunisti. Però dovrai anticiparli all'avvocato e forse non ti viene agevole ma non hai altra soluzione se non riesci a raggiungere un accordo amichevole. Non è detto che all'asta si ricavi poco, magari saranno gli altri fratelli che la comperano per conto della sorella visto che già ora la lascerebbero a lei.
No non la comprano su questo ne sono sicuro.
Ma se vado da un avvocato chiedendo l'affitto? oltre ad una mediazione.

Cioè a me mi sta bene pure se mi pagano mensilmente, anzi da un lato mi conviene.
Prima questa casa era fittata a 700 euro, la mia parte doveva essere una 100 e più euro al mese.
 

Seya

Membro Attivo
Professionista
Sinceramente non lo so, io mi sono comportato in modo garbato, ho spiegato che avevo bisogno di soldi ecc...
Secondo me la situazione è la seguente, mia sorella essendo sola senza famiglia, voleva tenere per se la casa così che dopo tramite testamento lasciasse tutto ad un altra mia sorella che si trova sempre in una situazione difficile e ha bisogno di casa.

Quindi, condividere con me la quota ora non gli conviene.

Gli altri 3 fratelli invece, stanno abbastanza bene e non hanno problemi, e di comune accordo (senza il mio) avevano deciso che la casa dovesse rimanere solo a mia sorella.
Poi improvvisamente entro io in questione e dico che voglio la mia parte, e ti lascio immaginare che hanno tutti contestato.


Ma il mio atteggiamento cosa, cioè io in molto molto gentile ho detto che avevo bisogno di soldi, per quasi 10 anni non ho chiesto nulla.
Io non voglio trasferirmi in quella casa.

Mia sorella ha dei problemi ma come ce li abbiamo tutti, e comunque lavora, cioè non guadagna molto, ma lavora, poi è sola quindi non ha tutte queste spese.

Inoltre, questo non so se l ho detto, in questa casa si è trasferita di recente, prima era in affitto e tutti i soldi dell'affitto se li prendeva lei (ben 700 euro), sempre con la scusa che ne aveva bisogno.

Poi quando chiedo io qualcosa, mi odiano tutti da un momento ad un altro.
io non capiro mai questa storia dei fratelli che stanno bene e vogliono aiutare la sorella che sta in difficoltà, ma ha mai cercato un lavoro?ha mai fatto qualcosa o si è adagiata? scusa se mi permetto ma anche per una questione di orgoglio e dignità.
Ma pure i tuoi fratelli non pensano che loro si so fatti un **** a taralloper farsi na casa e la sorella senza far nulla ha un appartamento?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto