Aelban

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buonasera a tutti,mi e' capitato un oggetto bellissimo per le mani,attico con vista panoramica ,ristrutturato finemente in condizioni pari al nuovo e varie pertinenze,esclusiva per un anno e piena fiducia della proprieta',il fatto e' che e' un oggetto molto particolare,ha un salone enorme con un bar,due bagni ,una cucina e una sola camera da letto...era un appartamento di rappresentanza di un azienda,il fatto e' che vorrei proporlo ,oltre ai canali tradizionali,anche su altri canali proprio perche' e' un oggetto particolare,andrebbe bene per un single o una coppia molto benestanti o un azienda qualcuno ha qualche consiglio da darmi?Pensavo di proporlo su canali commerciali diversi oltre a metterlo in primo piano,naturalmente,sui soliti portali,vorrei venderlo al meglio per non deludere la proprieta'!Grazie a tutti.
 

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Buonasera a tutti,mi e' capitato un oggetto bellissimo per le mani,attico con vista panoramica ,ristrutturato finemente in condizioni pari al nuovo e varie pertinenze,esclusiva per un anno e piena fiducia della proprieta',il fatto e' che e' un oggetto molto particolare,ha un salone enorme con un bar,due bagni ,una cucina e una sola camera da letto...era un appartamento di rappresentanza di un azienda,il fatto e' che vorrei proporlo ,oltre ai canali tradizionali,anche su altri canali proprio perche' e' un oggetto particolare,andrebbe bene per un single o una coppia molto benestanti o un azienda qualcuno ha qualche consiglio da darmi?Pensavo di proporlo su canali commerciali diversi oltre a metterlo in primo piano,naturalmente,sui soliti portali,vorrei venderlo al meglio per non deludere la proprieta'!Grazie a tutti.
Su Subito.it?
 

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Per un immobile di pregio?....Diciamo che con una camera sola....è più da: " in **** alla balena e speriamo che non ********!!!"
Non essere pessimista. Non sappiamo neppure quanto costi. Ne dove si trovi.
Se io riesco a vendere i miei monolocali di 20 mq, tutto è possibile.
Vedrai. Annuncio su subito.it con 1 sola foto sfuocata e si vende al primo appuntamento!

A scanso di equivoci, quando parlo di subito.it scherzo!
io odio subito.it
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
vorrei venderlo al meglio per non deludere la proprieta
è quello che vorrei fare anche io riferito agli immobili che ho in portafoglio ma di solito il massimo che ottengo è di non scontentare troppo la proprietà.

Da dire che un attico panoramico già di per se ha una pecuniarietà che lo differenzia da altri immobili ... per curiosità quanto richiedono per questa perla d'oggetto e quanto secondo te conoscendo la zona il prezzo richiesto si discosta da un valore più probabile di mercato?
 

Aelban

Membro Attivo
Agente Immobiliare
E' un oggetto "unico" ed e' difficile dargli un valore
Inoltre realizzando una seconda camera si snaturerebbe la natura dell'appartamento.......
Mi chiedo..non ci sono canali specifici per immobili di pregio o particolari?
Siti internet? riviste specifiche?
 

cafelab

Moderatore
Membro dello Staff
Professionista
Ma dov'è il problema della stanza unica?
Chi acquista per la posizione e la vista poi è normale che voglia personalizzarlo, Noto che gli acquirenti benestanti vanno alla ricerca di architetti di richiamo per avere una casa da copertina da mostrare
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto