1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. enricobruschi2

    enricobruschi2 Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    ... e se il marito smette di dare i soldi dell'affitto alla moglie cosa succede? Il contratto viene intestato a lei, la residenza ce la prende lei con le figlie, lui non viene menzionato nel contratto. E sono in fase di separazione. Quindi in assenza ancora di un'eventuale sentenza come impegnare il marito che si stà separando a rispettare l'accordo? E' valida una scrittura privata tra i due dove l'ex marito si impegna cmq al pagamento dell'affitto e fare da garante? Grazie mille per una Vostra risposta perchè dovrai dare assicurazioni al proprietario dell'immobile...:ok:
     
  2. marcellogall

    marcellogall Membro Assiduo

    Agente Immobiliare
    Il modo più sicuro consiste nel far apparire il marito come garante nel contratto di locazione. Solo così il locatore potrà essere garantito. Le scritture private non danno garanzie nei confronti di terzi.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina