... durante le urla, ha tirato fuori una cartella dicendomi che era il rogito....avrò anche sbagliato, ma data la situazione non ho avuto proprio voglia di stare a guardare un atto....oltretutto tra le urla diceva..."ma lei sa leggere un rogitoooooooooooo", figurati che voglia avevo lì in piedi di leggere un rogito
 
...oggi mi è successa una cosa veramente imprevista, che mi ha lasciato un pò così!!!!

Nei fatti resta una sola scostumata-isterica, che sarebbe la tipa.

Tu hai avuto un incarico e lo strumentario per assolverlo secondo prescrizioni. Se c'era qualcosa di sbagliato...ha sbagliato chi te lo ho conferito , oppure non ha curato di aggiornarti.

Lei, invece, ha abusato del tuo tempo e della tua disponilibilità per la sola teatralizzazione egocentrica della propria isteria, rivelandoso oltretutto MOLTO offensiva.
Se fosse stata una persona equilibrata....le sarebbe bastata una telefonata o una mail per dirti "guardi Signora...dal tale giorno quella è casa mia e non voglio che sia usata per visite dimostrative".
Ma ...di squilibrati in cerca di palcoscenico....è piena la vita!!!! :wall:
Di sicuro non c'è da averne paura.
E...saperci ridere e saperli commiserare....riporta in un attimo in Armonia con la Vita!!!! :fiore:
 
allora faranno a gara sulla stupidita' fra il giudice e il denunciante ...cheddevo dire:roll:...faremo attenzione allo zerbino, allla porta se e' pulita...oppure ogni volta telefoneremo alla proprieta':eek: chiedendogli se e' ancora sua o meno:-p
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Top