Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
faccio seguito all'intervento pro-fiaip di Luciano
facendo un intervento pro-sinteg
Sinteg è un network nazionale di amministratori, fra i vari progetti che stiamo attuando c'è anche Sinteg Agency, perchè crediamo nella necessità di offrire ai ns clienti un agente immobiliare di fiducia, ben informato sull'immobile grazie alla ns collaborazione e capace di fare contratti di locazione (casa rara!), non sò se gli affiliati della tua città hanno già un agenzia immobiliare Sinteg e/o una scrivania interna al loro studio per un agente immobilare Sinteg, prova a contattarli Sinteg - Servizi Immobiliari Integrati per la gestione del condominio Se poi, puoi venire a Roma il 21 dicembre Sinteg - Servizi Immobiliari Integrati per la gestione del condominio all'Hilton di Fiumicino ti faccio conoscere il resp nazionale che farà un intervento Agenti Immobiliari Attilio Lombardo di Trieste, anche il ns presidente fondatore di Sinteg Francesco Di Castri di Prato è agente immobiliare, ma prima ancora amministratore di immobili o come dice lui, valorizzatore di edifici :)
Stò cercando di convincere alcuni di Immobilio ad incontrarci, forse si potrebbe collaborare e/o al massimo fare un ottimo scambio di idee

Non potro' venire a Roma ma salutami Attiglio Lombardo mio grande e vecchio amico gia' segretario nazionale della Fiaip negli anni ' 80 :shock:

faccio seguito all'intervento pro-fiaip di Luciano
facendo un intervento pro-sinteg
Sinteg è un network nazionale di amministratori, fra i vari progetti che stiamo attuando c'è anche Sinteg Agency, perchè crediamo nella necessità di offrire ai ns clienti un agente immobiliare di fiducia, ben informato sull'immobile grazie alla ns collaborazione e capace di fare contratti di locazione (casa rara!), non sò se gli affiliati della tua città hanno già un agenzia immobiliare Sinteg e/o una scrivania interna al loro studio per un agente immobilare Sinteg, prova a contattarli Sinteg - Servizi Immobiliari Integrati per la gestione del condominio Se poi, puoi venire a Roma il 21 dicembre Sinteg - Servizi Immobiliari Integrati per la gestione del condominio all'Hilton di Fiumicino ti faccio conoscere il resp nazionale che farà un intervento Agenti Immobiliari Attilio Lombardo di Trieste, anche il ns presidente fondatore di Sinteg Francesco Di Castri di Prato è agente immobiliare, ma prima ancora amministratore di immobili o come dice lui, valorizzatore di edifici :)
Stò cercando di convincere alcuni di Immobilio ad incontrarci, forse si potrebbe collaborare e/o al massimo fare un ottimo scambio di idee

Non potro' venire a Roma ma salutami Attilio Lombardo mio grande e vecchio amico gia' segretario nazionale della Fiaip negli anni ' 80 :shock:
 

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Salve, ho da poco fatto l'esame di agente immobiliare e ho intenzione di aprire una agenzia con il mio compagno,vorrei un'informazione e' conveniente aprire un franchising o una agenzia in proprio?avevo pensato di affidarmi al gruppo toscano,qualcuno mi sa dare informazioni? e poi dove posso trovare la modulistica necessaria per esercitare la professione di agente immobiliare?Grazie

Il tuo compagno ha la medesima tua esperienza o è già formato?
...nel primo caso sarebba folle...nel secondo...speriamo in bene...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto