Ciao Antonello, purtroppo gli abusivi confidano anche sullo stancarsi di noi regolari a segnalarli ritenendo sia inutile farlo ma non dobbiamo arrenderci!

Buon lavoro a tutti!

Mah, trattandosi di possibile abuso potrebbero prendere il tempo dalla segnalazione dell'abuso, unica data certa ;) prima sarebbe impossibile :hi:
ma pensa te :fiore:
No si parla di mediazione occasionale...

ora come funziona la cosa? Se è occasionale come fa il mediatore a farla pre-affare?

La cosa avrebbe senso se il mediatore dicesse: "io voglio provare a rifare il mediatore per 60 giorni",, attiva la SCIA, fa i doc del caso e paga, poi si mette sul mercato e cerca di concludere un affare nei 60 giorni, poi STOP! e ciao fino al prossimo anno...

Invece a quanto ho capito si parla di uno che concludendo un affare, per riscuoterlo, va in cciaa e dice "SALVE, vorrei attivarmi di nuovo pre 5 giorni, devo riscuotere un affare per mediazione occasionale" :D

Il che secondo il mio esempio vorrebbe dire che può fare mediazioni almeno 12 volte all'anno.... :D

Ho il dubbio, forte, che chi ha scritto la norma sia un incapace... cercherò di avere chiarimenti tra i miei contatti.

Oppure il giornalista che ha scritto l'articolo deve aver male esposto qualche altro aspetto della norma.
Ma che si ritorni alla Mediazione Occasionale, espressamente esclusa con la L.39/89 ....non ci credo !!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro