alex75

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Una volta dato assegno caparra compromesso e assegno provvigioni devono passare un tot giorni per fare andare gli assegni in valuta prima che l'agenzia immobiliare procede a registrare il compromesso e a darmi la mia copia? La registrazione si effettua in poche ore?
Dopo quanti giorni è corretto che mi venga dato copia del compromesso registrato?

p.s. compromesso fatto in agenzia non dal notaio
 

alex75

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Si ha tempo 30 giorni per procedere alla registrazione del contratto preliminare. Dipende se viene fatto in via telematica o presso una filiale AdE previo appuntamento. Le verrà consegnata la copia una volta effettuata la registrazione.
L'agenzia lo farà in via telematica, io vorrei sapere dopo quanti giorni può fare la registrazione, prima deve fare andare in valuta gli assegni? O può essere fatta anche il giorno dopo per dire, senza che l'agenzia e il venditore hanno versato i propri assegni? Solitamente quanti giorni aspettano da quando hanno versato gli assegni?
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
L'agenzia lo farà in via telematica, io vorrei sapere dopo quanti giorni può fare la registrazione, prima deve fare andare in valuta gli assegni? O può essere fatta anche il giorno dopo per dire, senza che l'agenzia e il venditore hanno versato i propri assegni? Solitamente quanti giorni aspettano da quando hanno versato gli assegni?
Questo non glielo so dire, dipende dal modus operandi dell'agenzia. Possono procedere con la registrazione anche il giorno successivo alla stipula
Io non lo faccio in via telematica, sinceramente non mi sono mai preoccupata degli assegni, ne mio ne del venditore.
Non ha fatto queste domande al collega?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto