ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
.......massimo cerca di raccontarla tutta però, sai perfettamente che la stragrande maggioranza degli incarichi in esclusiva richiedono una disdetta anticipata quindi...............(lascio a te concludere)
il rinnovo tacito almeno per una volta etc etc come la penale etc è da molti vista giustamente come clausola al limite della legalità riferite alla tutela per il consumatore.. è una clausola che al 90% delle volte ti fanno depennare ....

.......massimo cerca di raccontarla tutta però

Enzo raccontala tu per me visto che sei in grado di conoscere le dinamiche del lavoro di una altro collega
(presuntuosetto :D che non sei altro) ... con simpatia ovviamente ;)
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
il rinnovo tacito almeno per una volta etc etc come la penale etc è da molti vista giustamente come clausola al limite della legalità riferite alla tutela per il consumatore.. è una clausola che al 90% delle volte ti fanno depennare ....



Enzo raccontala tu per me visto che sei in grado di conoscere le dinamiche del lavoro di una altro collega
(presuntuosetto :D che non sei altro) ... con simpatia ovviamente ;)


Stai dicendo che quasi tutti i tuoi incarichi in esclusiva sono senza rinnovo automatico?
 

P Contrucci

Membro Junior
Privato Cittadino
tornando al fulcro della discussione, credo di aver trovato un accordo con l'agenzia e proprietario: semplicemente mi forniranno tutta la documentazione inerente l'immobile, per permettermi di continuare la pratica di mutuo.
Nel momento in cui avro' la delibera del mutuo, vado a fare, credo, direttamente il preliminare.. che ne pensate?
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Dai Massimo o si risponde o si lascia perdere
mi sembra di averti risposto con sincerità, sei tu che metti in dubbio quello che scrivo dicendo cerca di raccontala tutta :p

Ps. scrivo telegraficamente perche sto cercando di lavorare ... dopo ti porto altri esempi soggettivi .

Nel momento in cui avro' la delibera del mutuo, vado a fare, credo, direttamente il preliminare.. che ne pensate?
che è la cosa che più si addice al tuo problema riferita al 3D che hai postato
sbrigati a preparare tutti i documenti
 

enrikon

Membro Senior
se permetti preferirei incontrare acquirenti che l'analisi preventiva per l'accesso al credito se la siano fatta prima, come è logico che sia
Questi ci sono sempre stati, e ci sono anche oggi. Solo che ora va di moda (forse perchè le banche sono un po' meno spericolate nell'erogare) fare così. Si è sparsa la voce che tutti fanno così e adesso tutti chiedono la clausola sospensiva.
Ma un motivo VERO non lo vedo.
 

VeniceRealDeal

Membro Junior
Agente Immobiliare
tornando al fulcro della discussione, credo di aver trovato un accordo con l'agenzia e proprietario: semplicemente mi forniranno tutta la documentazione inerente l'immobile, per permettermi di continuare la pratica di mutuo.
Nel momento in cui avro' la delibera del mutuo, vado a fare, credo, direttamente il preliminare.. che ne pensate?


No preliminare. Rogito, direttamente. Quindi per ora non firmi nulla?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto