1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. benito polizzano

    benito polizzano Membro Ordinario

    Privato Cittadino
    La legge 220/2012, ritiene valida l'Assemblea condominiale se rappresenta 1/3 del valore dell'immobile, e nel sistema misto 1/3 delle persone fisiche del condominio. Ho ricevuto il verbale, con l'approvazione dei punti all'ordine del giorno, di cui C.P.I. spese straordinarie di oltre il 20% superiore al consuntivo, solo con la presenza fisica dei condomini n.27 su 101. Al di sotto di n.34: per il sottoscritto non è valida! è giusto? Perchè poi si devono affrontare delle spese enormi per il C.P.I. quando la destinazione dei posti auto, n. 162, non è cambiato nel tempo. Bastava pagare ai VV.FF. il dovuto, prima dei 5 anni (scadenza) per il rinnovo automatico. chiedo un consiglio prima d'impugnare l'assemblea. Aggiungo: sono stati richiesti €: 60.000,00 quale 1° acconto, dove vengono depositati tali somme? e se poi non iniziano i lavori, quale prassi seguire, per non avere delle some cosi alte, in deposito, senza nessun interesse per il condominio. Grazie. Polizzano Benito
     
  2. benito polizzano

    benito polizzano Membro Ordinario

    Privato Cittadino
    Attendo una risposta, grazie. Polizzano Benito.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina