matteo franzoso

Membro Junior
Salve a tutti, ho letto tutte le discussioni riguardanti l'assicurazione decennale postuma ed il mio caso è il seguente ( molto brevemente) : ho già rogitato un appartamento che fa parte di una quadrifamiliare ma in accordo con il costruttore alcuni lavori devono essere ancora completati ( ad esempio la tinteggiatura esterna dell'intera costruzione sospesa per le intemperie degli ultimi mesi) ed al termine di tutti i lavori in sospeso lo stesso costruttore ( di cui mi fido abbastanza) mi ha detto davanti al notaio durante il rogito che stipulerà la polizza obbliigatoria.
la mia domanda è questa : nel caso in cui questo non avvenga e cioè che il costruttore non la faccia che strumenti ho per poterl obbligare ?
Grazie
 

matteo franzoso

Membro Junior
Si nel rogito è stato scritto che al momento dei lavori il costruttore rilascerà la "postuma decennale" . I lavori sono terminati ed io devo chiedere al costruttore di farmi avere la copia ( sempre che l'abbia fatta) ma vorrei appunto sapere come ed in quali termini posso ricordarglielo. Potrei metterlo di fronte al Decreto Legislativo 20 giugno 2005, n. 122 ?
Grazie per la vostra attenzione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto