L

luigi carotenuto

Ospite
fratello ponz, hai dei problemi ? mi sogni la notte, hai incubi ? prova a fare delle lunghe passeggiate, vai da un analista, fai qualcosa ma pensa ad altro, che è meglio.
ogni occasione è buona per fare una polemica che francamente non mi interessa. anche il calo degli iscritti è colpa mia ? facevi parte del collegio più piccolo della toscana, fai parte dell'agenzia del presidente provinciale e del consigliere nazionale e vieni a sfottere me ??!!
solo per la cronaca non sono mai stato consigliere nazionale, presidente provinciale, quindi non ho mai votato al consiglio nazionale, i tuoi soci/sodali si, rivolgiti a loro.
dispensi perdono....ma ti rileggi ??!!
e poi se non sei più fiaip, che ci fai in questa discussione ?
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Era per dire che su Immobilio siamo sul 'campo' tutto il giorno e c'è piu 'contatto umano' . Puo andare come espressione?
per " sul campo " ok...sul contatto umano concedimelo ma dubito...;)..ogni tanto in Fiaip ci si vede su Immobilio ci si legge..se poi tu intendi come " consigli e aiuti " al prossimo allora sono d'accordissimo con te:ok:
 
L

luigi carotenuto

Ospite
io sono stato piu indulgente, qui siamo tutti buoni quasi sempre ;).
Non volevo innescare polemiche o attacchi, però in effetti la domanda sorge un po spontanea: come è possibile che un rappresentante delle associazioni, che mi pare sia anche parte attiva ai corsi/riunioni non è a conoscenza di una cosa così importante? Nulla di personale (non conosco il collega), però in effetti per chi legge e magari è pure associato puo sembrare un po preoccupante...
giocate con le parole, ho detto che non conosco l'acronimo, RLI, la registrazione telematica certo che la conosco, anche se non la uso perchè non faccio affitti. sul fatto poi che dovessi conoscere una cosa così importante...., sai bene che tanta gente non sa tante cose, non c'è la scuola dei dirigenti, io sono solo un agente immobiliare che si è impegnato per due mandati nella sua associazione di categoria, per questo continuo ad avere processi su immobilio, a quanto pare non solo da fratello ponz. mi sa che il problema è un altro.
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
giocate con le parole, ho detto che non conosco l'acronimo, RLI, la registrazione telematica certo che la conosco, anche se non la uso perchè non faccio affitti. sul fatto poi che dovessi conoscere una cosa così importante...., sai bene che tanta gente non sa tante cose, non c'è la scuola dei dirigenti, io sono solo un agente immobiliare che si è impegnato per due mandati nella sua associazione di categoria, per questo continuo ad avere processi su immobilio, a quanto pare non solo da fratello ponz. mi sa che il problema è un altro.

lungi da me/noi farti processi, qst è un forum non un tribunale e se hai avuto questa sensazione chiedo scusa ;)
Era solo un osservazione la mia che credo sia balenata nella testa anche di qcun altro, tuttavia io non conosco esattamente la tua esperienza in Fiaip e quindi la tua risposta mi è sufficiente. Il tuo confronto col fratello Ponz, come lo chiami tu, verte probabilmente anche su altre questioni che io non conosco-

mi sa che il problema è un altro
quale? :shock:
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
a me pare di aver fatto riflessioni su cose dette e affermate anche qua, non da me... io non c'entro se non come osservatore, quindi cercare di nascondersi dietro una questione personale è ridicolo, a mio parere. il fatto che io stimi o non stimi una persona non ne condiziona le azioni, ne la preparazione, ne quanto questa faccia o non faccia... d'altronde io ho solo sottolineato una cosa che mi pare sia palese per tutti... ;) la differenza tra me e gli altri, di solito, è che io dico chiaramente quello che penso, come lo penso.
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
a me pare di aver fatto riflessioni su cose dette e affermate anche qua, non da me... io non c'entro se non come osservatore, quindi cercare di nascondersi dietro una questione personale è ridicolo, a mio parere. il fatto che io stimi o non stimi una persona non ne condiziona le azioni, ne la preparazione, ne quanto questa faccia o non faccia... d'altronde io ho solo sottolineato una cosa che mi pare sia palese per tutti... ;) la differenza tra me e gli altri, di solito, è che io dico chiaramente quello che penso, come lo penso.

A dire il vero poco piu' di un anno fa esaltavi il cercacasa e le strategie fiaip in tale direzione.
Oggi che non sei piu' fiaip hai cambiato punto di vista.
 
L

luigi carotenuto

Ospite
palese. ho solo chiesto testualmente cosa è RLI, perchè non conosco l'acronimo, e mi sono informato, come dici tu, anche questo è palese.
da lì il calo degli associati, la supponenza e tutto come la polemica precedente, come l'altra volta.
è colpa mia anche la fame nel mondo ??!!
è un film già visto, la cosa grave è che te lo fanno ripetere.

per il resto non mi interessi, cerchi la polemica a tutti i costi e ti ammanti di alti valori morali, io dico chiaramente quello e che penso, come la penso, ed altre amenità, ma fai del male al forum, e a precisa domanda su cosa hanno fatto e fanno tuttora i tuoi soci, in consiglio regionale e nazionale, che non avrei fatto io, non rispondi.
anzi, non mi rispondere proprio, non mi interessi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto