MauroSambucini

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Per un po di tempo ho lavorato con una società (15 anni fa) che pagava (2 soldi) studenti universitari che andavano zona per zona strada per strada ogni 30 mt a mettere cartelli dove cercava appartamenti da vendere, li attaccava con biadesifo per l'applicazione immediata con aggiunta di bostic per il fissaggio a lungo, se arrivavano le multe (non mi chiedete come non sono mai riuscito a capirlo) le detraevano come spese. Quando i cartelli venivani staccati rimanevano i segni del bostic. Ancora adesso, a distanza di 8 anni da quando la società ha chiuso esistono per roma i loro cartelli. Addirittura per evitare guerre con un'altra agenzia avevano fatto un accordo Loro ai civici pari gli altri ai civici dispari (l'altro marciapiede della strada). ........



Non ti fa molto onore questo...
se lo conosci lo eviti, probabilmente non conoscevo, poi io facevo solo il venditore e i ragazzi erano chiamati fattorini. eravamo in settori,stanze e orari diversi, e appena avuto la possibilità arrivederci e grazie, come altre volte.
Comunque guarda che tra i tanti procacciatori, accompagnatori, etc. etc, cisonoragazzi che non possono fare diversamente, 1° perchè non conoscono, 2° perche altrimenti perdono il lavoro. ci sono passato anch'io, anche se diverso tempo fa,
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto