Mi pare ci sia scritto no planimetrie: è probabile le possano scaricare solo tecnici e AI (conservando incarico/delega da parte del proprietario) e Notai (senza delega).
Nota a margine, noi agenti NON scarichiamo le planimetrie da Sister ma indirettamente su delega tramite un servizio del sito dell'AdE.
idem le APE le scaricano loro (cosa che un privato proprietario penso non può fare per casa sua perché vede solo il fac - simile).
Qui purtroppo i Notai non lo fanno.

Io? Nulla! Sono abilitato da anni e ste cose le faccio da parecchio.

Volevo solamente essere cortese con Basti visto che è sempre gentile...
Sono così commosso da tanta gentilezza,….. che ne approfitto subito per chiederti una consulenza (Gratuita !)😉

Visto che ste cose le fai da sempre, voi avete un canale per scaricare o visualizzare coordinate catastali obsolete , in uso al tempo dell’impianto catastale?

Sto facendo una indagine su alcuni beni ,evidentemente BCC condominiali, di cui si è persa in parte l’evidenza nel nuovo catasto

Grazie. Si può quindi trovare in Conservatoria?
Assolutamente si. Però è necessario avere la data di stipula, il nominativo del notaio rogante (se ancora in vita potete chiedere copia a lui o all’archivio notarile), dati delle parti (almeno acquirente se non avete il nominativo del venditore -> si trova facendo una visura storica sull’immobile) e il numero di repertorio. Tutti o quasi tutti questi dati si trovano sulla visura catastale.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro