• Creatore Discussione Utente Cancellato 78977
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 78977

Ospite
Cosa avrebbe dovuto fare un agente "professionale" secondo te?
La colpa è sempre dell'agente immobiliare...

Non vi viene mai in mente che gli agenti immobiliari hanno le direttive dai proprietari ?
D'accordo che è il proprietario, forse, a richiedere di alzare il prezzo, ma visto che il giorno dopo ho incontrato l'agente, non era corretto di avvisarmi?
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Per l’immobile con il prezzo aumentato, è probabile che ti spiegherà quando vedrete quello.
Poi lui non ti ha detto nulla, ma mi pare che nemmeno tu gli abbia chiesto qualcosa.

Immagino che vedrai anche altri immobili, con altri agenti, prima di prendere una decisione: chiarisciti le idee, e fatti spiegare bene tutto quello che ti interessa.
 
U

Utente Cancellato 78977

Ospite
Per l’immobile con il prezzo aumentato, è probabile che ti spiegherà quando vedrete quello.
Poi lui non ti ha detto nulla, ma mi pare che nemmeno tu gli abbia chiesto qualcosa.

Immagino che vedrai anche altri immobili, con altri agenti, prima di prendere una decisione: chiarisciti le idee, e fatti spiegare bene tutto quello che ti interessa.
Si abbiamo parlato del immobile che piace a me, però non ha fatto parola del aumento. Comunque ti ringrazio tanto per i modi in cui mi spieghi le cose...:):):)
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Salve! Su internet trovo un immobile di mio gradimento per acquisto. Fisso un appuntamento con l'agente immobiliare che si occupa del immobile. Il giorno successivo ritrovo il annuncio di quel immobile con il prezzo aumentato (aggiornamento del prezzo era stato fatto dopo la mia telefonata). Vorrei capire cortesemente se L'agente immobiliare può fare queste modifiche....abbassa...rialza...giocando con i prezzi sui siti dedicati??? Grazie mille!
Unica cosa certa è che hai visto un prezzo diverso. Quindi si può pensar male come pensare ad un errore (a me è capitato) nell'inserire il prezzo e poi accorgersi con la telefonata di un interessato
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
E se invece il prezzo fosse sceso? Si sarebbe invocata la professionalità allo stesso modo? Ah scusa c'è qualcosa sotto ... Alla base c'è la chiarezza comunque. Io in sede di visita avrei rivelato il cambiamento del prezzo. Il collega avrà voluto attendere il reale interessamento.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto