Michele ROMA
Nuovo Iscritto
confermo anche che si tratta di una villetta indipendende e quindi non facente parte di un condominio.......e che ci sono delle finetre ( le famose bocche di lupo )
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Che tipo di bocche di lupo ? Nella piantina che hai quotato sembrano non interamente interrate o è poco chiara la rappresentazione. E alquanto originale questo "bunker" totalmente interrato che esce fuori dalla sagoma dell'edificio.confermo anche che si tratta di una villetta indipendende e quindi non facente parte di un condominio.......e che ci sono delle finetre ( le famose bocche di lupo )
Hai detto al notaio dell'acquirente che l'edificico è del 1942 ) ?ciao Enrica
mille grazie.
altra domanda da 100000000 di euro....dovrei recuperare il certificato di agilità per la casa che sto vendendo ( edificio del 1942 )
Il futuro propietario mi chiede i seguenti documenti:
- Certificato di Agibilità
- Concessione Edilizia
Il problema che l'amministratore di condominio non ha nessuno di questi documenti...dove posso recuperarli.
ho letto su Internet che tutti i condomini debbano firmarmi una richiesta, perche il certificato di agibilità è per l'intero stabile e non per singolo appartamento.
Per quanto riguarda la discussinone iniziale vi ringrazio ancora per i Vs suggerimenti e consigli.....
ciao
Michele
Gratis per sempre!