patty69

Membro Junior
Privato Cittadino
Salve a tt. Sono Patrizia,nuova iscritta e truffata come tanti. Qua ci vogliono TT sotto un ponte! Non posso neppure permettermi l'avvocato. Andiamo TT assieme davanti alla banca,facciamo conoscere a TT il nostro disagio ed iniziamo a far bella pubblicità' a chi ci vuole togliere il sacrificio di una vita. Inventiamoci qualcosa tutti uniti contro chi ci vuole togliere anche la dignità' di vivere.
 

navy

Membro Attivo
Privato Cittadino
guarda noi stiamo tentando di tutto. li abbiamo portati persino davanti ad un tribunale piu' di questo.....................
 

Sheila86

Membro Attivo
Privato Cittadino
Siamo in tanti ad avere questo problema! La causa purtroppo per questione di costi, seppur bassi per una causa del genere, non è sempre accessibile a tutti. Lo sappiamo bene. Le ristrettezze economiche, la disoccupazione e la paura di non farcela sono ormai alla base di tutto... MA come ho sempre detto esistono sempre delle soluzioni. SE avete una qualsiasi controversia con un istituto bancario/finanziario Potete fare la segnalazione all'Abf. Il ricorso costa 20€ e non serve un legale... È comunque un ente controllato da banca d'Italia. Anche se le decisioni finali non sono vincolanti, rimangono comunque segnalate...!!!
 

MYKY

Membro Junior
Privato Cittadino
Dopo la trasmissione La Gabbia di ieri sera credo che non ci siano speranze, la disperazione di quel pizzaiolo è la nostra......
 

patty69

Membro Junior
Privato Cittadino
Stamattina ho provato a tel in finanza e in prefettura, per vedere se avevano segnalazioni in merito o se sapevano qualcosa in merito. Fatto sta cadevano dalle nuvole. Ma come e' possibile!????
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto