patty69

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao Itgima,che sfortuna avere questa cosa in comune! Sei veramente di Guastalla Re? Io sono di Gonzaga. Non ci crederai ma mi mette ancor più' nervoso, pensar che abbiano "ingabolato" due persone sullo stesso territorio. E anche a te, han raccontato una bella frittata! Altro che euro! Maledetti, sono proprio da galera! Al momento, tt, stiamo cercando, davvero, di trovare una soluzione a modo proprio , ragionando sempre in gruppo, perche' qua da soli, non si va da nessuna parte! Loro sono troppo forti, insieme, forse possiamo farcela, magari unendo tutti i nostri avvocati.. In bocca al lupo per la decisione che devi prendere. Ciao e ciao a TT
 

navy

Membro Attivo
Privato Cittadino
ma quando finirà questo incubo e ci restituiranno la ns serenità! e abominevole tutto cio'.!

c'e' da uscire pazzi!

possibile che in questo paese tutti possono fare cio' che vuole!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Itgima

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ho parlato stamattina con un funzionario della Barclays, tutto sembra al limite del legale, era in difficoltà a spiegare come mai la comunicazioni vengono fatte in euro e nessuno accenna al debito residuo indicizzato in euro.
Come spiegato a Sheila , in questo momento io devo prendere una decisione in tempi brevi , pensavo di vedere fino a che punto Barclays può' essere interessata a mediare .
Se come penso non ci sentono andrò per vie legali partecipando alla Class Acrion.
 

patty69

Membro Junior
Privato Cittadino
...........c'è posta xme! Oggi ho ricevuto l'informativa della NOSTRA banca, in merito al nostro mutuo! Tutto dettagliato, tutto spiegato a regola d'arte! Si stanno mettendo dalla parte del sicuro! E poi, tanto per prenderti in giro, nel caso volessimo estinguere, o convertire in euro, usano la frase "POTREBBE DETERMINARE UN SENSIBILE INCREMENTO DEL CAPITALE RESIDUO". Sensibile da infarto!
Stanno ancora indagando sulla manipolazione dei tassi, o e' finita così?
Ciao raga, statemi bene, qua si diventa pazzi davvero!
 
M

maya66

Ospite
Ciao a tutti! Ho scritto al sole 24 ore e mi hanno risposto che nel numero del 4 aprile molto probabilmente troverò le risposte alle mie domande. Sto cercando di recuperare la copia tramite l amico di un amico ma qualcuno di voi per caso l'ha già letto?
 

mauriziod

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao a tutti! Ho scritto al sole 24 ore e mi hanno risposto che nel numero del 4 aprile molto probabilmente troverò le risposte alle mie domande. Sto cercando di recuperare la copia tramite l amico di un amico ma qualcuno di voi per caso l'ha già letto?

Se mi contatti in privato posso mandarti la copia dell'articolo! ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto