Axel 72

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Buona sera a tutti,
nessuno riesce a darmi qualche notizia per unirmi alla lotta contro questo mutuo...
come tutti gli ultimi iscritti spero anche io di essere sempre in tempo, cerchiamo di darci una mano, più siamo più riusciamo ad ottenere qualcosa ...siamo tutti prigionieri di questo mutuo e delle persone che ci hanno fregato...grazie a tutti
 
M

maya66

Ospite
Ciao axel 72, non posso contattarti privatamente perche sono nuova del forum. Se scrivi il tuo indirizzo mail ci possiamo sentire.
 

Axel 72

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Ciao Maya66, grazie per il pensiero questo è il mio indirizzo mail ************* ...sono in attesa di buone nuove...ovviamente l'invito è esteso a tutti.... grazie in anticipo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mattolo80

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao axel 72, non posso contattarti privatamente perche sono nuova del forum. Se scrivi il tuo indirizzo mail ci possiamo sentire.

Ciao Maya,
anche io come Axel vorrei avere qualche notizia/info utile per combattere questo "mutuo truffa"....la mia mail è *********************** .resto in attesa di un tuo riscontro!
Grazie in anticipo
Buona giornata a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sheila86

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao a tutti, Come vi avevo anticipato, finalmente, iniziano ad arrivare delle buone notizie dagli altri procedimenti in corso... Da un ultima "analisi del mutuo", dove il contratto e' stato "sventrato" e analizzato paragrafo per paragrafo, la banca viene smentita in tutti i punti....!! Sia in tema di calcolo e sia in tema di trasparenza. E la cosa bella e' che l'analisi ha previsto sia il caso in cui il mutuo venga ritenuto solo in valuta EURO e sia in valuta FRANCHI SVIZZERI. Sempre su "consiglio" peritale, In entrambi i casi, la banca viene considerata "colpevole". Sta ora al giudice decidere in quale caso "collocarci" e di conseguenza prendere i dovuti provvedimenti.Ahhhhh dimenticavo... Abbiamo preso contati con i piani "alti" per un'interrogazione parlamentare...!! Ora non mi sbilancio perché stiamo preparando il tutto... Incrociamo le dita...!!!
Ps. Ho ancora molte email a cui dobbiamo dare risposte..!!! Arriviamo a tutti...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto