navy

Membro Attivo
Privato Cittadino
CHE ASSURDITA'. PER UNA CLAUSOLA ABUSIVA. IO L'HO DETTO BISOGNA ANDARE ALLA GUARDIA DI FINANZA PER FARE APRIRE UN'INDAGINE!

DENUNCIARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA ACHI VOLETE ASPETTARE!!!!!!!!!!!!!!!!1
 
Ultima modifica di un moderatore:

patty69

Membro Junior
Privato Cittadino
Navy.......non ho parole!!! Non so neppure per quanti mesi riuscirò a sostenere una cifra sempre più alta!!
Adesso tramite l'avvocato sto facendo ricorso all'abf. Come dice Franca, spero che tanti lo facciano, anzi tutti dovrebbero farlo, sperando in bene!
Comunque, non so cosa.........ma qualcosa prima o poi, è da fare!!
Ciao ciao
 

Axel 72

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Chiedo scusa a tutti avete ragione il libor è quello del 30.11 per il semestre 01/12-31.05 e del 31.05 per il semestre 01/06-30.11...quindi per questo semestre ci prenderemo il nostro spread come interesse(il libor se non sbaglio era 0.05) il prossimo sarà diminuito di 0.71 comunque sempre una grande fregatura
 

MYKY

Membro Junior
Privato Cittadino
Oggi finalmente ho avuto l' indicizzazione di questo primo semestre : - € 641,94 somma che fortunatamente verrà scalata dal conto deposito .
Ho stipulato questo maledetto mutuo nel 2002, per 20 anni, ma fortunatamente nei primi anni ho accumulato una discreta riserva grazie all' euro forte, che se anche questo fosse il trend, mi permetterebbe di arrivare alla scadenza senza rimetterci un euro ma ovviamente con il conto deposito a 0.
Giorni fa ho chiamato il numero verde, come al solito quando parli della sentenza ABF cadono dalle nuvole, lo inviata a mezzo mail ed oggi mi hanno detto che la stanno analizzando e prima o poi mi risponderanno.
 

Axel 72

Membro Ordinario
Privato Cittadino
buonasera a tutti, scusate ma qualcuno ha mica le ultime condizioni economiche del mutuo? per capirsi quel foglio che riepiloga le spese (costi) per invio certificazione interessi, invio rendiconto, istruttoria accollo mutuo, comunicazioni varie, sollecito pagamenti...e cosi via.
Se qualcuno ha le ultime e può inviarmele il mio indirizzo è:
***************************************
grazie infinite tra tutti questi fogli non riesco più a trovarle....
Voglio fare la richiesta estinzione anticipata con allegata la decisione del Collegio di Coordinamento ABF che dichiara illegittima la clausola nr. 7.....un legale mi sta preparando la lettera...speriamo bene
Saluti a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mario di Salerno

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno Signori io credo che dobbiamo dedicare 30 minuti della nostra giornata e ogni giorno , dico 30 perchè ci faranno attendere e tempestarli di email, telefonate. dobbiamo alzare la voce, dai tutti insieme.
 

patty69

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti! Ciao MARIO, hai ragione, come loro ci stan rovinando la vita.....almeno che si guadagnino lo stipendio, ascoltandoci. Aspettiamo ancora un po', di avere in mano almeno altre due o tre sentenze favorevoli. Poi se non ci vogliono ascoltare, andiamo a chieder "consiglio" alla Finanza! Ma non con la letterina....ci si va di persona, chi vorrà ed insieme! Navy, porta pazienza!
Ciao a TT
 
M

maya66

Ospite
Ciao a tutti , io non ho ancora avuto tempo di verificare i conteggi, magari con l'aiuto di qualcuno di voi che ci capisca qualcosa. Ma quando lo farò e riscontrero' degli errori ci vado subito dalla guardia di finanza.sarei molto felice se facessero un controllo fatto per bene, di quelli che ti rivoltano come un calzino!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto